Apple TV+ cancella una serie dopo pochi mesi

Autore: Davide Mirabello ,

Apple TV+ ha cancellato a pochi mesi dal lancio la serie TV Constellation. Si tratta di una produzione in otto episodi di genere thriller-psicologico con protagonista Noomi Rapace. La serie è stata lanciata il 21 febbraio scorso ed è durata fino al 27 marzo. 

Constellation era stata concepita come serie in più stagioni, ma la piattaforma streaming Apple TV+ ha deciso di cancellarla. Al centro della storia c'è un oggetto non identificato che si scontra con la Stazione spaziale internazionale, e che porterà alla morte di uno dei cinque astronauti a bordo. Tre degli astronauti sopravvissuti fanno un'evacuazione di emergenza, lasciando indietro l'astronauta Jo Ericsson dell'Agenzia che rimane a riparare la Soyuz danneggiata. Dopo che Jo ritornerò sulla Terra si renderà conto che mancheranno delle parti della sua vita, o saranno diverse rispetto a come le ricordava.

Advertisement

Abbonati ora a APPLE TV+

Le domande esistenzialiste di Constellation

Noomi Rapace ha raccontato riguardo alla serie TV:

È stato un bel percorso, a dire il vero, perché dovevo prepararmi per ogni scena in un modo diverso. Che cosa so? Da dove vengo? Di chi è veramente la realtà? sono solo alcune domande a cui dovevo cercare di rispondere lavorando a questo progetto. Jo può sfumare di più la realtà della conoscenza. Durante tutte le riprese abbiamo avuto conversazioni con la produzione su cosa fosse la realtà, su cosa è reale e se ci fosse dell'altro oltre a ciò che percepiamo. 

E poi ha aggiunto:

Advertisement

Ho iniziato a giocare a questo gioco con me stessa: se esistesse una realtà diversa con una Noomi diversa, chi sarebbe? Mi piacerebbe? Se potessi gestirla come se fosse una mia creazione, come sarebbe? Questa cosa ha davvero aperto così tante possibilità con cui giocare, e mi ha entusiasmato.

Immagine tratta da tv.apple.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...