Stiamo tutti aspettando la data di uscita dei nuovi episodi della seconda stagione di Scissione... ma pare che un litigio tra i due showrunner della serie Scissione (Severance) di Apple TV+, Dan Erickson e Mark Friedman, stia portando notevoli ritardi alla produzione dei nuovi episodi dello show.
Il report parla del fatto che i due sono arrivati a odiarsi prima ancora dell'inizio delle riprese e che ciò ha portato a un ambiente definito tossico. Secondo la fonte pare essere stato Ben Stiller a convincere il più esperto Friedman a tornare sul progetto. È stato scritto che Stiller sia tornato su Friedman dopo non aver trovato nessuno che lo sostituisse alla guida della seconda stagione di Scissione.
Tutto ciò ovviamente ha portato a grossi ritardi. Secondo le ultime notizie, a Dan Erickson e Mark Friedman si è aggiunto il creatore di House of Cards Beau Willimon (forse come pacere) e adesso i tre starebbero lavorando insieme alla seconda stagione di Scissione.
I rappresentanti di Apple TV+ hanno rifiutato di commentare.
La prima stagione di Scissione (una delle migliori serie TV del 2022) si è conclusa lo scorso aprile (attualmente disponibile su Apple TV+) e al momento non c'è una data di marcia per l'uscita della seconda stagione di Scissione. Volendo fare una ipotesi ottimistica, i nuovi episodi della serie originale prodotta da Ben Stiller potrebbero uscire nel primo semestre del 2024.
Noi di NoSpoiler abbiamo intervistato il cast durante la promozione della prima stagione. Durante la nostra intervista John Turturro ha parlato in italiano! Vi consigliamo di vedere il video contenuto nel nostro articolo Scissione, la nuova serie thriller di AppleTV+: la nostra intervista al cast.
Apple 2022 Apple TV 4K Wi‑Fi + Ethernet con 128GB di archiviazione (3ª generazione)
Dolby Vision 4K e HDR10+ per una qualità video eccezionale, Dolby Atmos per immergerti in un suono tridimensionale da cinema. Imperdibile per chi vuole una sala cinema in casa!Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!