La seconda stagione di Scissione (Severance), pluripremiata serie tv targata Apple, era stata annunciata ad aprile del 2022, ma da allora non si sono avute più notizie. Ad aggiornare i fan con un post criptico sui social ci ha pensato Adam Scott, noto per la sua interpretazione nei panni di Mark Scout.
Scissione, novità in arrivo sulla stagione 2
L'attore ha postato una semplice, ma eloquente immagine del suo personaggio con un'aria alquanto seriosa. E nel frattempo il regista e produttore esecutivo Ben Stiller ha confermato che il team è attivamente al lavoro sulla stagione 2, segno che nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare molto presto.
Cannot get X.com oEmbed
Era stato proprio Ben Stiller a presentare la sceneggiatura di questa serie ai piani alti di Apple, vincendo una scommessa che per molti era persa in partenza. Il ritardo riguardante la produzione dei nuovi episodi sarebbe da imputare a un presunto litigio tra i due showrunner a cui Apple non ha mai dato riscontro in forma pubblica.
[tv id="95396"]
Di cosa parla Scissione
Scissione, scritta e creata da Dan Erickson, racconta di un gruppo di lavoratori che ha deciso di dividere chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali, ognuno ovviamente con le proprie ragioni. La scomparsa di uno di questi dipendenti, della Lumon Industries, fa scattare un campanello d'allarme in uno dei protagonisti ossia Mark Scout.
Nello stellare cast dello show troviamo anche Patricia Arquette nei panni di Peggy, John Turturro nel ruolo di Irving, Britt Lower nel ruolo di Helly, Zach Cherry nelle vesti di Dylan, Dichen Lachman in quelli di Ms. Casey, Jen Tullock nel ruolo di Devon, Tramell Tillman nei panni di Milchick, Yul Vazquez nel ruolo di Petey e Christopher Walken nel ruolo di Burt.
Dove vedere Scissione in streaming
La prima stagione di Scissione, composta da 9 episodi, è disponibile in esclusiva su Apple TV+.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!