Scream 7 è senza regista e senza cast: le parole di Jasmin Savoy Brown

Autore: Carla Cigognini ,

Jasmin Savoy Brown è stata intervistata da Entertainment Tonight e non ha delle belle notizie sulle riprese di Scream 7.

La lavorazione di Scream VII ha avuto dei problemi fin dall'inizio. Melissa Barrera è stata licenziata dopo il suo supporto pubblico alla Palestina contro Israele nel conflitto in Medio Oriente. È poi seguito quasi contemporaneamente l'abbandono di Jenna Ortega per motivi legati al compenso e quello del regista Christopher Landon che ha annunciato pochi mesi fasi di aver lasciato il progetto:

Advertisement

Credo che questo sia il momento migliore per annunciare che sono uscito formalmente da Scream 7. Era un lavoro da sogno che si è trasformato in un incubo. E il mio cuore si è spezzato per tutte le persone coinvolte. Tutte. Ma è ora di andare avanti. 

E ora arrivano gli aggiornamenti di Jasmin Savoy Brow (la potete ascoltare nel video qui sotto), nota per aver interpretato il ruolo di Mindy Meeks-Martin in Scream (del 2022) e in Scream VI (2023, disponibile su Now):

Abbonati a NOW Premium

Non ho ricevuto nessuna chiamata per Scream VII. Se volete potete chiedere alla casa di produzione Spyglass cosa stanno facendo... Ma io non ho ricevuto nessuna telefonata.

Advertisement

L'attrice però ha dei bellissimi ricordi delle riprese e delle sue colleghe: 

Penso che tutto ciò che abbiamo fatto sia straordinario e importante. Sono orgogliosa di avere avuto quattro persone di colore in quel film horror... Ne sarò orgogliosa per sempre.

Advertisement

Scream VI aveva visto l'assenza dell'iconica Neve Campbell (Sidney Prescott nei film della saga) ma la pellicola era riuscita ad essere apprezzata dai fan (qui la nostra recensione) tanto che si era parlato subito di un altro capitolo. E recentemente Neve aveva dichiarato:

In realtà penso che abbiano fatto davvero un buon lavoro. Penso che il cast sia davvero potente, con attori meravigliosi... Non auguro del male a questi film. Volevo che il film fosse bello. Non è che sto seduta a guardare il film a casa dicendo: 'Spero che faccia schifo, spero che non vada bene'. Ho a cuore tutte le persone coinvolte, c'è qualcuno al vertice che pensa solo ai soldi e questa è una sua prerogativa.

Prodotto Consigliato

Scream - Action Figures in stile Cartoon

Simpaticissima action figure di Ghostface in stile cartoon alta 15 centimetri.

Immagine di copertina: particolare del poster di "Scream VI" (2023)

Advertisement

Immagine di Scream VI

Scream VI (2023)

08/03/2023 (en)
Horror, Crime, Thriller,

Sopravvissute ai tragici eventi di Woodsboro, Sam e Tara Carpenter si trasferiscono a New York. Tara è intenzionata a vivere una vita normale e mettersi tutto a...

Immagine di Scream VI
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...