Scream 7, nuovi dettagli sulla trama

Scream 7 ha finalmente una data di uscita, ma recentemente sono emersi anche ulteriori dettagli riguardanti la trama e non solo.

Immagine di Scream 7, nuovi dettagli sulla trama
Autore: Giovanni Arestia ,

Recentemente era stata rivelata la data di uscita di Scream 7 dalla stessa Neve Campbell, attrice interprete della protagonista Sidney Prescott. Il film è previsto per il 27 febbraio 2026 e sarà diretto da Kevin Williamson, tuttavia stanno emergendo ulteriori dettagli riguardo alla trama. 

I dettagli sulla trama

Advertisement

Secondo lo scooper MTTSH, Scream 7 avrà due principali linee narrative: una seguirà Sidney Prescott e i suoi amici del quartiere, mentre l'altra si concentrerà sulla figlia adolescente di Sidney, Taylor (possibile nome in codice), e il suo gruppo. Entrambi i gruppi dovranno affrontare Ghostface.

Se queste informazioni fossero corrette, non contraddirebbero i precedenti rumor, secondo cui la storia ruoterebbe attorno a Sidney, Gale Weathers (interpretata da Courteney Cox) e nuovi personaggi intenti a difendere la famiglia di Sidney da una sorta di culto di Ghostface.

Sono emerse voci contrastanti sul numero di killer mascherati che minacceranno i protagonisti, ma sembra confermato che ci sarà un "salto temporale significativo" dopo gli eventi dell'ultimo film, presumibilmente per far sì che i figli di Sidney abbiano l'età giusta per un classico film di genere slasher.

Si è inoltre parlato di una nuova ambientazione, che non sarà più Woodsboro, e il film potrebbe essere il primo capitolo di una nuova trilogia. A quanto pare Patrick Dempsey sarebbe in trattative per tornare nel ruolo del marito di Sidney, il detective Mark Kincaid, anche se non è ancora confermato. Dopo l'uscita dal cast di Melissa Barrera e Jenna Ortega, resta da vedere se Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding, riprenderanno i loro ruoli.

Advertisement

Il ritorno di Campbell ha comunque generato qualche polemica, poiché è avvenuto dopo il licenziamento di Barrera, accusata di postare contenuti antisemiti. Alcuni fan si aspettavano che Campbell rifiutasse l'offerta in segno di solidarietà. Barrera ha dichiarato di non escludere un futuro ritorno, ma che molte cose dovrebbero cambiare affinché ciò accada.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!