Seiya di Pegasus Myth Cloth EX dal film live action dei Cavalieri dello Zodiaco

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 38''
Fonte

Bandai ha ufficialmente aperto i preordini per la nuova action figure della linea Myth Cloth EX, dedicata a Seiya di Pegasus e ispirata all'adattamento cinematografico Saint Seiya: The Beginning conosciuto in Italia come I Cavalieri dello Zodiaco - L'Inizio (qui potete leggere la nostra recensione).

Seiya Pegasus - Myth Cloth EX

Advertisement

L'action figure, modellata fedelmente secondo i costumi a tema del film, presenta una riproduzione dettagliata della corazza indossata da Seiya, interpretato da Arata Mackenyu nel film. L'action figure, alta circa 17 cm, è principalmente realizzata in metallo, conferendo un tocco di autenticità e solidità. Alcune parti sono invece realizzate in plastica per garantire la giusta flessibilità nei movimenti.

Contenuto della confezione:

  • Corpo principale di Seiya di Pegasus.
  • Tre paia di mani extra per creare diverse pose dinamiche.
  • Elmo che può essere indossato con o senza protezione del viso.
  • Parti per i capelli per quando l'elmo non è indossato, permettendo di mostrare i dettagli del volto del personaggio.
  • Replica della Cloth Box, aggiungendo un tocco di autenticità all'allestimento.
  • Ciondolo con il simbolo di Pegaso, perfetto per i fan che desiderano esprimere il loro amore per il personaggio.

L'uscita di questa action figure rappresenta un'opportunità imperdibile per i collezionisti e gli appassionati de I Cavalieri dello Zodiaco di arricchire la propria collezione con un pezzo unico e fedele all'adattamento cinematografico.

Prezzo e data di uscita

I preordini in Italia di Seiya di Pegasus Myth Cloth EX sono già aperti grazie al distributore ufficiale Cosmic Group, offrendo ai fan la possibilità di assicurarsi questa esclusiva figure prima che vada sold-out nei negozi. L'uscita dell'action figure in Giappone è programmata per maggio 2024, con l'arrivo previsto in Italia a luglio 2024, al prezzo di circa 160.00 Euro.

Advertisement

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon potete trovare dil film de I Cavalieri dello Zodiaco L'inizio sia in Dvd che in Blu-Ray a un prezzo vantaggioso.

Prodotto Consigliato

I Cavalieri Dello Zodiaco - Bd + Card

Seiya è un giovane ribelle che dedica il suo tempo a cercare la sorella rapita e a lottare per guadagnare denaro. La scoperta involontaria dei suoi poteri mistici durante uno scontro lo catapulta in un universo di santi in conflitto, antich...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...