Seiya Sagittarius EX ritorna nella linea Myth Cloth in versione Metal

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 52''
Fonte

Se c'è una serie che ha resistito alla prova del tempo nel mondo dell'anime e del manga, è sicuramente Saint Seiya. Da quando è stato introdotto per la prima volta negli anni '80, il franchise ha catturato l'immaginazione di generazioni di appassionati, continuando a mantenere un seguito appassionato anche oggi. E ora, per delizia dei fan di lunga data e dei nuovi seguaci, Bandai ha ufficialmente aperto i preordini per il tanto atteso Seiya Sagittarius Inheritor Gold Cloth, parte della linea Myth Cloth EX Metal.

Seiya Sagittarius Inheritor Gold Cloth EX Metal

Advertisement

Una delle caratteristiche più entusiasmanti di questa nuova uscita è l'uso del corpo EX Metal, una tecnologia che ha dimostrato la sua efficacia con precedenti figure come Hades, Hypnos, Thanatos e la Dea Athena. Questo corpo rinforzato con gomiti e articolazioni del ginocchio in metallo non solo migliora la tenuta, ma anche le proporzioni, offrendo una rappresentazione ancora più accurata del leggendario personaggio.

Ma le novità non si fermano qui. Bandai ha anche dedicato attenzione ai dettagli, rimodellando i volti e la colorazione dell'armatura per renderli più uniformi. Realizzato con una combinazione di PVC, ABS e parti in metallo pressofuso per l'armatura, il Seiya Sagittarius Inheritor Gold Cloth si erge con un'imponente altezza di 17 cm.

La vera bellezza di questa figure emerge con i suoi numerosi punti di snodo, consentendo a Seiya di assumere una vasta gamma di pose full action, permettendo ai fan di ricreare fedelmente le scene epiche della serie anime. Ma gli accessori inclusi da Bandai aggiungono un ulteriore livello di versatilità. Con tre volti intercambiabili, quattro paia di mani intercambiabili e un totem per ricreare il segno del Sagittario, i fan avranno a disposizione tutti gli strumenti per personalizzare la loro esperienza con questa figure straordinaria.

Prezzo e data di uscita

I preordini in Italia di Seiya Sagittarius Inheritor Gold Cloth EX Metal sono già aperti grazie al distributore ufficiale Cosmic Group, offrendo ai fan la possibilità di assicurarsi questa esclusiva figure prima che vada sold-out nei negozi. L'uscita dell'action figure in Giappone è programmata per maggio 2024, con l'arrivo previsto in Italia a settembre 2024, al prezzo di circa 170.00 Euro.

Prodotto Consigliato

I cavalieri dello zodiaco Final Edition N.1 - Manga

Questa edizione definitiva di una serie leggendaria offre episodi inediti, accompagnati da testi e disegni riveduti e corretti. Il primo volume presenta inoltre l'Episode 0, precedentemente disponibile esclusivamente sulla rivista Champion...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...