She-Hulk: Abominio sta facendo il doppio gioco?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Ci si può fidare di Abominio? La domanda ha molto senso per chi sta seguendo She-Hulk: Attorney at Law sulla piattaforma streaming Disney+. Nella serie TV l'alter ego dell'imponente She-Hulk è un'avvocatessa di nome Jennifer Walters, brillante e concentrata sulla sua carriera. Jennifer viene assunta da uno studio chiamato GLK&H, e deve occuparsi dei problemi dei supereroi. Il primo caso di She-Hulk riguarda proprio Abominio aka Emil Blonsky, interpretato dal bravissimo Tim Roth.

Abominio si trova attualmente in prigione, anche se si concede qualche evasione, e almeno una di queste in senso letterale (causando anche un possibile errore della timeline di She-Hulk). Il primo incarico che lo studio legale GLK&H affida a Jennifer è quello di fare istanza di scarcerazione per Blonsky. She-Hulk, prima di portare il caso alla commissione, si accerta nel secondo episodio che Abominio sia pentito di ciò che ha fatto, con particolare riferimento ai danni causati dallo scontro con Hulk nel film L'incredibile Hulk del 2008. Blonsky dice di essersi davvero pentito, ma lo fa con una tale enfasi che è difficile non dubitare delle sue parole. Su questo argomento Tim Roth ha rilasciato delle dichiarazioni a Screen Rant:

Advertisement

Quello che mi è piaciuto - e che ho incoraggiato, e che spero si veda - è il fatto di stare sul filo del rasoio. Quando parla della sua terapia e dei suoi cambiamanti... è vero? E gli credono! Quindi, va bene. Ma in che direzione andremo? Mi piace un personaggio così. Se ha domato il mostro, come lui dice di aver fatto, allora ce l'ha sotto controllo. Ma il controllo per fare cosa? Controllo di cosa e per quale scopo? E questo è il viaggio. È davvero divertente.

Queste parole di Tim Roth pongono molti dubbi su quello che può fare Abominio nei prossimi episodi. Si troverà a combattere qualcuno, per seguire uno scopo nascosto? Perderà il controllo al punto di distruggere ciò che lo circonda? Si può anche ipotizzare che nel quarto episodio sarà proprio Blonsky a fare coppia con Wong, dato che la showrunner Jessica Gao ha parlato di un duo spettacolare ma non ha rivelato chi sarà il personaggio che farà compagnia al Mago Supremo del Marvel Cinematic Universe (MCU). 
Molte domande potrebbero avere risposta l'8 settembre 2022, quando l'episodio 4 di She-Hulk: Attorney at Law sarà reso disponibile su Disney+. Lo stesso giorno si terrà anche il Disney+ Day, da cui si attendono importanti annunci per le produzioni Disney e Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...