She-Hulk si collega direttamente a Secret Invasion, la teoria

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Cresce sempre di più l'attesa per la serie Marvel/Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, in uscita a partire da giovedì 18 agosto 2022 - potete trovare il calendario completo nel nostro articolo Ecco quando escono gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law [Calendario].

Una serie di indizi riuniti da Comicbook punta su una nuova teoria, ossia una possibile connessione tra la serie della gigantessa verde e la serie TV Secret Invasion (che sarà disponibile su Disney+ nella primavera 2023, come abbiamo scritto nel nostro pezzo Marvel, tutti gli annunci della fase 5 e 6 dal Comic-Con).
Sappiamo che Secret Invasion tratta di una invasione della razza aliena Skrull sul pianeta Terra. Non sarà però la classica invasione aliena fatta di dischi volanti che sfrecciano e battaglie con raggi laser. Infatti gli Skrull sono una razza mutaforma e si sostituiscono ad alcune persone in gran segreto. Ciò gli permette di essere presenti sul pianeta Terra senza che nessuno lo sappia.

Advertisement

Come riferimento, si può pensare a ciò che accade nel film Essi vivono del 1988 di Jonh Carpenter o ne L'invasione degli ultracorpi del 1956 di Don Siegel dove i rispettivi protagonisti scoprono che gli alieni sono in mezzo a noi ma hanno assunto un aspetto umano, risultando pertanto indistinguibili. La particolarità da tenere presente per la serie Secret Invasion è che gli Skrull potrebbero anche essersi sostituiti ad alcuni supereroi.

La teoria di Comicbook si basa sul fatto che il direttore del casting di She-Hulk Attorney at Law ha cercato un'attrice per interpretare A'Dood ovvero una misteriosa mutaforma tra i 20 e i 30 anni. Potrebbe trattarsi dello stesso personaggio Skrull - ma con un nome diverso - che nei fumetti si chiama Jazinda e diventa amica di She-Hulk.

Se A'Dood fosse davvero la "nuova" Jazinda, si tratterebbe di un personaggio molto importante, ossia la figlia del Super-Skrull. Quest'ultimo è un "cattivo" molto conosciuto e potente, che possiede tutti i poteri dei Fantastici 4: può allungarsi, diventare invisibile, infuocarsi o diventare di roccia. Jazinda non possiede questi poteri, ma ha un fattore rigenerante che le permette di guarire dalle ferite, anche quelle mortali (come quello di Wolverine). La ragazza Skrull ha partecipato alla saga Secret Invasion nel mondo dei fumetti, dunque la teoria che possa apparire in She-Hulk Attorney at Law, per poi tornare anche nella serie TV che parla dell'invasione segreta in atto sul pianeta Terra, non è campata in aria. Solo il tempo ci dirà se questa teoria è esatta!

She-Hulk è disponibile nella programmazione di Disney+ dal 18 agosto 2022 con un rilascio settimanale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...