Sicario, un nuovo sequel sarebbe in fase di sviluppo

Autore: Francesca Musolino ,

Il film Sicario 3 dopo tanta attesa e speculazioni in merito, finalmente sembra che stia per diventare realtà. Preceduto dalle pellicole Sicario del 2015 e Soldado del 2018, il terzo capitolo sarebbe attualmente in fase di sviluppo secondo quanto ha riportato la testata americana The Messenger.

I produttori di Sicario 3 Erica Lee e Basil Iwanyk hanno riferito a The Messenger alcune informazioni in merito alla situazione del lungometraggio:

Siamo molto entusiasti dell'idea, non vediamo l'ora di poter proseguire il lavoro.

Erica Lee e Basil Iwanyk hanno spiegato di essersi dovuti fermare per via degli scioperi in corso a Hollywood legati al mondo dello spettacolo, mentre la sceneggiatura di Sicario 3 era in corso. L'idea di un nuovo film legato a Sicario è sempre stata presente da parte della produzione, anche se finora non c'era ancora stato nulla di concreto al riguardo.

Basil Iwanyk ha inoltre rivelato di non stare più nella pelle al pensiero di rivedere di nuovo in azione anche in Sicario 3 Benicio del Toro, uno dei protagonisti principali dei due precedenti film:

Non vedo l'ora che esca Sicario 3. Potrei guardare all'infinito Benicio nel suo ruolo, è un personaggio che sembra non invecchiare mai.

Il film Sicario del 2015 diretto da Denis Villeneuve è diventato un cult nel suo genere e ha ottenuto diverse candidature tra cui quelle agli Oscar. Il sequel Soldado, che ha visto dietro la macchina da presa il regista italiano Stefano Sollima, non è stato da meno in quanto ad apprezzamento. Soprattutto per merito, ancora una volta, della sceneggiatura di Taylor Sheridan.

In attesa di ulteriori sviluppi su Sicario 3, nel frattempo è possibile rivedere all'opera Benicio del Toro al fianco di Justin Timberlake in Reptile, il nuovo inquietante thriller di Netflix.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Sicario. Crediti: Lionsgate, Black Label Media, Thunder Road Pictures

Prodotto Consigliato

Sicario Blu-ray

Blu-ray del film cult del 2015 Sicario con protagonista Benicio Del Toro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...