Sideswipe Mdlx: la nuova figure Transformers da ThreeZero e Hasbro

Autore: Matteo Garattoni ,

Amanti dei Transformers e collezionisti di figure, preparatevi a un'esperienza unica con il nuovo Sideswipe Mdlx di ThreeZero e Hasbro. Questa linea di figure, che si distingue per la sua fedeltà al classico cartone animato degli anni '80, è stata rivisitata in chiave moderna dal talentuoso Kelvin Sau, portando una ventata di freschezza nel mondo dei Transformers. Sideswipe Mdlx si presenta come una perfetta fusione tra il design retrò e le tecnologie più avanzate nel campo delle figure collezionabili. Con un'altezza che varia tra i 15 e i 20 cm, questa figura mantiene tutte le caratteristiche tecniche e qualitative delle versioni più grandi prodotte da ThreeZero, offrendo un'esperienza di collezionismo senza precedenti.

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

Uno degli aspetti più sorprendenti di Sideswipe Mdlx è la sua incredibile articolazione. Con circa 40 punti di snodo, questa figura offre un livello di posabilità e di espressività mai visto prima. Che si tratti di ricreare scene iconiche del cartone animato o di inventare nuove avventure, Sideswipe Mdlx si adatta perfettamente a ogni scenario, grazie anche al suo frame interno in metallo, che garantisce resistenza e flessibilità. Ma non è tutto. Sideswipe Mdlx si distingue anche per la sua ricchezza di accessori e parti intercambiabili. Questi elementi aggiuntivi permettono ai collezionisti di personalizzare la loro figura in modi sempre nuovi e creativi, rendendo ogni Sideswipe Mdlx un pezzo unico nel suo genere.

Advertisement

La collaborazione tra ThreeZero e Hasbro ha dato vita a un prodotto che non solo celebra il passato glorioso dei Transformers, ma apre anche la strada a un futuro ricco di innovazioni nel campo delle figure collezionabili. Sideswipe Mdlx è più di una semplice figura: è un'opera d'arte, un tributo alla storia dei Transformers e una testimonianza dell'evoluzione del collezionismo. Con il suo design accattivante, la sua straordinaria articolazione e la sua ricchezza di accessori, questa figura è destinata a diventare un must-have per tutti gli appassionati dei Transformers e del collezionismo in generale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...