Sin City: come acquistare la ultra-limited di Star Comics

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
2' 10''
Fonte

Star Comics con la sua etichetta Astra ha mostrato le versioni regular e variant delle sue ristampe di Sin City di Frank Miller: il primo volume dal titolo Il Duro Addio è in uscita il 14 maggio con le versioni regular, variant, ma anche con la limited ed ultra-limited edition. Quest'ultima si può prenotare dal 15 aprile attraverso il sito Star Click Day, realizzato appositamente.

Qui sotto si trovano le cover delle varie edizioni.

Ecco i dettagli delle edizioni de Il Duro Addio di Sin City:

Advertisement
  • La regular edition avrà un formato 17x26, cartonato, in bianco e nero, composto da 224 pagine, e sarà in vendita a 19,90 euro.
  • La variant edition costerà 24,90 euro ed avrà lo stesso numero di pagine.
  • Stessa cosa per la limited edition in 1000 copie che sarà venduta al prezzo di 79,90 euro, e disporrà di nobilitazioni di stampa, fettuccia segnalibro e cofanetto per raccogliere l’intera serie in edizione limited. Il volume si potrà acquistare solo in fumetteria.
  • Infine l'ultra-limited edition avrà un costo di 149,90 euro, avrà un formato di 20,5x30,5, ed in aggiunta copertina in lamina d’argento, profili rossi, fettuccia segnalibro. Inoltre conterrà anche una litografia e slipcase per contenere il volume. Il pezzo sarà acquistabile solo su https://www.starclickday.com

Tutte le informazioni per acquistare l’edizione ultra-limited sono disponibili all'indirizzo https://www.starclickday.com/info.  L’acquisto sarà riservato solo agli utenti iscritti sul sito di Star Comics, sul quale sarà necessario iscriversi in anticipo per evitare difficoltà. Chi si aggiudicherà una copia avrà diritto di prelazione all’uscita dei successive sei volumi di Sin City in edizione ulta-limited.

La rivoluzione di Sin City

Sin City - Il Duro Addio racconta la storia di Marv, un antieroe dalla giustizia morale profondamente individualistica e distorta, che porta avanti una caccia spietata verso la verità dietro l'omicidio della sua amata Goldie. Il suo sarà l'inizio di un viaggio che si dipana tra luci e ombre, in un mosaico di personaggi che rifiutano di scendere a compromessi con una realtà crudele in cui il confine tra giusto e sbagliato è sottile come la lama di un coltello.

Prodotto Consigliato

Sin City Volume 1 - Un Duro Addio (Magic Press)

Basin City è una città basata sul vizio, tanto che tutti ormai la chiamano Sin City, la Città del Peccato. In una città del genere non è importante essere positivi o negativi, l’importante è essere vivi. Con la propria testa, con il proprio...

Con Sin City Frank Miller ha portato il genere noir su nuove vette nel mondo della nona arte, cambiando per sempre il fumetto americano, e non solo. Le sue storie hanno combinato un tratto innovativo con narrazioni cupe, consegnando ai lettori un'esperienza forte anche a livello emotivo.

Advertisement
Advertisement

Immagine tratta da Star Comics.com

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...