Skywarp MDLX di ThreeZero: l'iconico Corvo dei Transformers torna in azione!

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 45''
Fonte

Nel vasto universo dei Transformers, ThreeZero ha ufficialmente aperto i preordini per il tanto atteso Skywarp MDLX, una figure d'azione che cattura l'essenza degli anni '80 in una prospettiva moderna. Conosciuto in Italia come Corvo, questo nuovo modello della linea MDLX si inserisce perfettamente nella collezione di appassionati e nostalgici dei Transformers, offrendo un'esperienza d'esposizione di alta qualità.

Skywarp MDLX - ThreeZero

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

Skywarp, una versione ricolorata di Starscream e Thundercracker, è pronto a solcare gli scaffali con il suo design audace e le caratteristiche impressionanti. La linea MDLX, sviluppata da ThreeZero, si distingue per la sua combinazione di articolazioni avanzate e durabilità, il tutto proposto a un prezzo accessibile per i fan più giovani e per quelli che amano collezionare queste icone robotiche.

Advertisement

Kelvin Sau, direttore artistico di ThreeZero, ha reinterpretato in modo magistrale i personaggi iconici dei Transformers degli anni '80, portando una ventata di freschezza alla linea MDLX. La sua abilità nel remixare i design classici con l'estetica meccanica dettagliata di ThreeZero offre una nuova prospettiva familiare ed emozionante per i fan di lunga data e per i nuovi appassionati.

Questo modello di Skywarp condivide le specifiche di Starscream, rilasciato alla fine del 2023, con un'altezza di 20 cm e circa 50 punti di articolazione. Costruito con materiali di alta qualità, tra cui ABS, POM PVC e un robusto scheletro in lega di zinco, Skywarp si presenta come un'opera d'arte tecnologica.

Ma le caratteristiche di Skywarp non finiscono qui. Oltre al corpo principale, questa action figure include tre volti intercambiabili, tre paia di mani extra, un'ala sganciabile, due lame agganciabili alle ali e due cannoni che possono essere fissati sulle spalle. La possibilità di personalizzare l'aspetto di Skywarp offre un'esperienza di gioco e di esposizione ancora più coinvolgente per i fan di tutte le età.

Advertisement

Prezzo e data di uscita

L'action figure Skywarp MDLX prodotta da ThreeZero, con licenza ufficiale di Hasbro, è disponibile in fase di preordine al costo di circa 160,00 Euro, con la prevista data di uscita fissata per agosto 2024 attraverso il distributore autorizzato Cosmic Group.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Transformers - Il Risveglio (Blu-ray)

I Transformers fanno un ritorno spettacolare alle epiche battaglie che hanno affascinato gli spettatori globali con Transformers - Il Risveglio. Ambientato negli anni '90, questo avvincente capitolo ci guiderà in un'epica avventura attraver...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...