Snowpiercer 4: la stagione si farà, ecco quando sarà disponibile

Autore: Davide Mirabello ,

Snowpiercer continuerà ad avere vita sullo schermo, e questo grazie ad AMC che ha acquisito i diritti della serie televisiva, e che si occuperà della distribuzione della quarta stagione. Il proseguimento del progetto era stato cancellato da TNT, che è collegata con la Warner Bros., ma un'altra emittente si è interessata alla storia distopica della serie. La quarta stagione di Snowpiercer sarà resa disponibile dal 2025. 

In Italia la serie Snowpiercer è stata distribuita sulla piattaforma streaming Netflix, dove è possibile tutt'ora vedere le prime tre stagioni. Ben Davis di AMC Studios ha dichiarato:

Advertisement

Snowpiercer è una storia molto emozionante, capace di tenere lo spettatore incollato alla poltrona, e nel tempo la serie si è creata una fanbase piuttosto fedele. Ad AMC abbiamo già dei fandom piuttosto importanti che seguono alcuni franchise. Perciò quella di Snowpiercer è una gradita aggiunta. Non vediamo l’ora di dare agli spettatori l’opportunità di vedere e rivedere le prime tre stagioni già entro la fine dell’anno. E tutto ciò in attesa dell'arrivo della quarta stagione, che sarà diretta da Paul Zbyszewski e da questo cast stellare, che sarà presentata in anteprima nel 2025.

Lo stesso showrunner, Paul Zbyszewski, ha aggiunto:

Siamo entusiasti di poter dire che il nostro treno ha finalmente trovato una stazione nuova in cui fermarsi e ripartire. Siamo grati a tutti color che ad AMC e Tomorrow Studios hanno potuto dare ai fan di Snowpiercer la possibilità di dare vita alla quarta stagione della serie. Tutto il cast e la squadra di lavoro ci hanno messo tanto impegno per poter realizzare questi nuovi episodi. 

Il percorso di Snowpiercer

Da ricordare che Snowpiercer ha fatto un percorso produttivo e di adattamenti piuttosto particolare, considerando che nasce come fumetto negli anni Ottanta, con il titolo  Le Transperceneige. Successivamente, Bong Joon-ho ne fa un film nel 2013 con Chris Evans, e dal 2020 viene distribuita la serie. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon Snowpiercer - Season 1 [DVD] [2020]

 


 
 
 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...