So cosa hai fatto: ecco quando uscirà il nuovo film

Autore: Davide Mirabello ,

Sony Pictures ha stabilito la data d'uscita per il nuovo capitolo di So cosa hai fatto, in originale intitolato I Know What You Did Last Summer. Alla regia del progetto è stata chiamata Jennifer Kaytin Robinson. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 18 luglio 2025. 

Jennifer Kaytin Robinson ha già lavorato alla regia di Do Revenge, e per il sequel di So cosa hai fatto lavorerà su una sceneggiatura realizzata da  Leah McKendrick. Non è chiaro se ci saranno anche i protagonisti della pellicola originale coinvolti, ma Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt hanno espresso interesse per la partecipazione. 

Advertisement

Negli ultimi anni Prime Video ha realizzato una serie TV basata proprio su So cosa hai fatto che è stata distribuita nel 2021. L'adattamento è tratto da un romanzo horror per adolescenti pubblicato nel 1973 ad opera di Lois Duncan. Il romanzo è stato adattato per Amazon Prime Video da Sara Goodman ed è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in associazione con Original Film, Mandalay Television and Atomic Monster Productions.

Gli adattamenti di So cosa hai fatto

Amazon Studios ha annunciato lo sviluppo della serie nel 2019, con Neal H. Moritz e James Wan come produttori esecutivi. Gli adattamenti di So cosa hai fatto sono tratti dal romanzo del 1973 di Louis Duncan. Al centro della storia ci sono un gruppo di amici perseguitati da un assassino che si rivela un anno dopo che hanno nascosto un incidente d'auto che ha portato alla morte di una persona.

Prodotto Consigliato

So Cosa Hai Fatto

Dal film sono stati tratti altri due capitoli cinematografici dal titolo Incubo Finale e Leggenda Mortale, usciti nel 1998 e nel 2006. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: So cosa hai fatto (1997) versione Blu-Ray

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...