Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale di #Sognando New York – In the Heights, il musical diventato un fenomeno.
Sono tredici le nomination ai Tony Awards e quattro i premi aggiudicati al film – tra cui Miglior Musical - girato interamente a New York: la pellicola è ambientata a Washington Heights, quartiere che si trova nel distretto di Manhattan.
[movie id="467909"]
Di cosa parla Sognando New York – In the Heights
Ci troviamo a Washington Heights, quartiere ispanico dove facciamo la conoscenza di Usnavi De La Vega (Anthony Ramos), proprietario di una bodega che si immagina e spera una vita migliore nella sua Repubblica Dominicana: lì, infatti, vorrebbe aprire un bar su una bellissima spiaggia.
Da Stanford, poi, fa ritorno Nina Rosario (Leslie Grace) che si innamora di Benny (Corey Hawkins). La ragazza, però, nasconde un segreto: ha dovuto lasciare l’università, perché non riusciva più a studiare e a mantenersi contemporaneamente facendo diversi lavori.
Intanto, la nonna di Nina, Abuela Claudia (Olga Merediz), vince la lotteria. La donna ha cresciuto Usnavi, dopo la morte dei suoi genitori.
Grazie alle musiche e ai testi di Lin-Manuel Miranda, siamo subito immersi in un mondo fatto di strade piene di sogni e musica; sogni che, inizialmente piccoli, diventano grandi.
La storia di un quartiere che stava scomparendo...

Un film che promette di emozionare, ispirato all’omonimo musical che debuttò nel 2005 in Connecticut e che poi arrivò a Broadway nel 2008: il musical, In the Heights, è firmato da Lin-Manuel Miranda e Quiara Alegría Hudes.
Anthony Ramos e il resto del cast del musical
Diretto da Jon M. Chu, oltre a Anthony Ramos (Usnavi de la Vega), Corey Hawkins (Benny), Leslie Grace (Nina Rosario) e a Olga Merediz (Abuela Claudia), Sognando New York – In the Heights vede nel cast Melissa Barrera (Vanessa), Stephanie Beatriz (Carla), Jimmy Smits (Kevin Rosario) e Daphne Rubin-Vega (Daniela).
Tra gli interpreti, sono presenti anche Gregory Diaz IV (Sonny de la Vega), Marc Anthony (senor de la Vega), Dascha Polanco (Cuca), Noah Catala (Graffiti Pete) e lo stesso Lin-Manuel Miranda (Piragüero), creatore del musical e autore delle canzoni.
La sceneggiatura è firmata da Quiara Alegría Hudes. Produttori esecutivi sono David Nicksay e Kevin McCormick. Bill Sherman e Alex Lacamoire sono i produttori esecutivi musicali, mentre le coreografie sono curate da Christopher Scott.
Inizialmente prevista per il 26 giugno 2020 e rimandata a causa della pandemia di COVID-19, l’uscita di Sognando New York – In the Heights è prevista nei cinema statunitensi e su HBO Max per il 18 giugno 2021. Non si sa ancora per quando e in che modalità è prevista l'uscita italiana del film.Quando esce Sognando New York – In the Heights?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!