Sonic 3, il primo trailer del film manda in delirio i fan [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Sonic si prepara a tornare sul grande schermo con il terzo capitolo della saga cinematografica. Ma nel frattempo per promuovere la nuova pellicola e aumentare l'hype del fandom, è stato condiviso un primo misterioso teaser/trailer.

Il video in questione di Sonic 3, film che uscirà al cinema a dicembre 2024, è presentato dalla seguente particolare didascalia:

Credevate tutti che me ne fossi andato mentre invece sono rimasto sottoterra. Quello che hai visto di me è soltanto un 'ombra' di quanto dovrà ancora avvenire...

L'emblematica frase che accompagna il primo teaser/trailer di Sonic 3 in realtà non nasconde alcun mistero per i fan più appassionati del riccio blu. I quali hanno sicuramente capito che il personaggio misterioso di cui si sente anche la voce nel video, altri non è che il Dr. Eggman, nemico storico di Sonic.

Sul social X è stata infatti immediata la reazione dei fan di Sonic che hanno commentato sotto al trailer e nei rispettivi profili personali, entusiasti di fantasticare sul nuovo lungometraggio stuzzicati dal breve ma intrigante video del film. Il finale di Sonic 2 aveva infatti lasciato le porte aperte su un possibile ritorno di Eggman dopo la sua apparente dipartita.

Sonic the Hedgehog 3 è il terzo capitolo della saga cinematografica ispirata all'omonimo videogioco di SEGA, anticipato da Sonic - Il film del 2020 e Sonic - Il film 2 del 2022. Questa nuova pellicola rappresenta anche il sequel della serie televisiva Knuckles, ambientata a cavallo tra il secondo e il terzo film di Sonic.

Nel cast di Sonic the Hedgehog 3 i protagonisti principali dei precedenti titoli riprendono i loro rispettivi ruoli:

  • Ben Schwartz nel ruolo di Sonic
  • Idris Elba interpreta Knuckles
  • Colleen O'Shaughnessey è Tails
  • Jim Carrey nella parte del Dr. Eggman
  • Tika Sumpter come Maddie Wachowski
  • James Marsden è Tom Wachowski
  • Lee Majdoub come Agent Stone

Sonic the Hedgehog 3 è diretto da Jeff Fowler e scritto da John Whittington, Josh Miller e Pat Casey. Distribuito da Paramount Pictures, il film uscirà nelle sale statunitensi il 20 dicembre 2024.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster del film Sonic the Hedgehog 3. Crediti: Sega Sammy Group, Original Film, Blur Studio, Marza Animation Planet

Prodotto Consigliato

Sonic - Il Film (DVD)

Rivivi la grande prima avventura cinematografica di Sonic con il film interpretato anche da Jim Carrey. Questo DVD è da aggiungere alla collezione dei migliori film tratti da videogame.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...