Soul Eater: in lavorazione un progetto speciale per l'anniversario

Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati di Soul Eater potranno drizzare le antenne considerando che da poco è stato registrato un dominio riconducibile proprio al franchise.  Sembra che ci sia un nuovo progetto in cantiere. Il sito attualmente ha l'url souleater-exhibition, e si tratta di un momento particolare per richiamare l'attenzione degli appassionati, considerando che sono attualmente passati vent'anni dall'uscita di Soul Eater

Il manga è uscito a maggio del 2004 su Monthly Shonen Gangan. A questo punto c'è da pensare che il sito di Soul Eater possa servire  per un'iniziativa celebrativa da lanciare proprio il prossimo mese. I fan aspettano da tempo un reboot della serie, anche se in questo caso sembra prospettarsi una sorta di esposizione. 

Prodotto Consigliato

Soul Eater Ultimate Deluxe Edition 7

Comincia una caccia agli strumenti magici da parte degli studenti della DMWA e dei membri dell’organizzazione Arachnophobia. Nel frattempo, Death The Kid indaga sul misterioso personaggio chiamato Eibon.

La trama di Soul Eater e dove vederlo

Il manga si è concluso nel 2013, ma l'anime di Soul Eater si è concluso con un finale controverso. Perciò i fan si augurano che il creatore Atsushi Ohkubo stia lavorando dietro le quinte per un reboot. Ecco la sinossi ufficiale della storia:

Advertisement

Nella città di Death City i ragazzi si allenano per combattere i Kishin. Maka è una maestra della falce, strumento indispensabile per combattere i Kishin. Ma la sua è una falce particolare, chiamata Soul Eater, e si può tramutare in un ragazzo dall'aspetto umano. Per rendere Soul abbastanza potente da essere l'arma della morte, deve mangiare le anime di 99 umani e una strega. Maka e Soul affrontano insieme sfide e personaggi diversi, tra cui una strega-gatto di nome Blair (che guarda caso ha un debole per Soul) e un insegnante che è stato trasformato in uno zombie (e che vuole che si unisca a lei). Nonostante le difficoltà l'obiettivo è chiaro: Soul Eater deve trasformarsi nella Death Scythe.

Soul Eater è disponibile in streaming su Prime Video e su Crunchyroll.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Immagine tratta da Amazon: Soul eater. Ultimate deluxe edition (Vol. 2)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...