Dopo che nelle sale cinematografiche è uscito lo scorso anno il film Deapool & Wolverine, quest'anno Marvel Comics ha pronto un titolo a fumetti ad effetto: si tratta di Spider-Man & Wolverine. Secondo quanto riferito dai siti d'oltreoceano alle sceneggiature è stato chiamato Marc Guggenheim, mentre ai disegni ci sarà Kaare Andrews.
Queste sono le immagini rivelate sul progetto fumettistico su Spider-Man & Wolverine.
Questo fumetto farà da sequel a Deadpool & Wolverine di Benjamin Percy e Joshua Cassara, serie attualmente pubblicata dalla Marvel Comics, ed alla precedente Deadpool & Wolverine: WWIII di Joe Kelly e Adam Kubert come sequel o spin-off.
Marc Guggenheim ha già scritto il fumetto su Wolverine & Deadpool, ed ora si cimenta a lavorare anche sul team-up che vede il Mutante affiancato dal Tessiragnatele. Non è questa la prima volta in cui Spider-Man e Wolverine arrivano a incrociarsi, considerando che un confronto tra i due era avvenuto nel 1987. All'epoca a realizzare la miniserie furono coinvolti Christopher Priest e MD Bright.
Gli ultimi annunci della Marvel
Tutto ciò arriva durante delle giornate che hanno portato la Marvel Comics a fare diversi annunci. Tra questi c'è da segnalare una serie Giant Size X-Men. Si tratta di un titolo importante considerando che, in precedenza, un Giant Size inaugurò l'era moderna dei Mutanti nel 1975. Quel primo albo a fumetti, realizzato da Lein Wein, fece entrare nel gruppo personaggi come Wolverine e Tempesta.
Mentre, per quanto riguarda Spider-Man, il personaggio attualmente a livello fumettistico è stato protagonista di Ultimate Spider-Man. Si tratta di storie ambientate in un universo alternativo dove il character è un padre di famiglia trentenne.
Immagine marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!