SpongeBob Mac and Chees: i fan li rivogliono (e li avranno)

Autore: Elisa Erriu ,
Lifestyle
1' 48''

"Siete pronti, ragazzi?! ". L'iconica pasta di SpongeBob Squarepants, targata Kraft, sta per tornare. Dopo aver conquistato il palato di grandi e piccini, è pronta a fare il suo ritorno sugli scaffali dei negozi ed è tutto merito dei fan.

I fan di SpongeBob richiedono i Mac and Cheese e la Kraft li accontenta

La notizia è stata annunciata dalla Kraft stessa: i produttori di questi maccheroni con formaggio hanno accolto il desiderio dei fan di riavere sulle proprie tavole questa particolare variante di pasta, tratta dallo spettacolo di successo di Nickelodeon.

Advertisement

A partire da questo ottobre, i Kraft Mac & Cheese di SpongeBob Squarepants saranno nuovamente disponibili nei punti vendita abituali dei prodotti Kraft. Il ritorno di questa edizione speciale è frutto di una petizione virale che ha invaso la rete.

Essendo il nostro marchio un nome che ha accompagnato molte persone in tutti i momenti della loro vita, reintrodurremo questa memorabile offerta che si rivolge a tutti, dai 7 ai 70 anni. Che tu voglia apprezzare un momento di comfort nostalgico e dei ricordi offerti dalla spugna SpongeBob o provando questa nuova deliziosa variante di Mac and Cheese per la prima volta, Kraft ti invita a mettere te stesso al primo posto, scegliendo con orgoglio ciò che ti fa sentire bene, dentro e fuori .

La prima volta che la Kraft ha fatto partire questa collaborazione "golosa", risale  al 2017. Poi si è conclusa, trattandosi di un prodotto limitato. Ma è da allora che i fan hanno scritto al CEO di Kraft Heinz, sperando di riavere questo prodotto nei negozi. Quasi sette anni di attesa per aspettare di mangiare ancora una volta la pasta al formaggio di SpongeBob Squarepants. Questo dà un'idea della parola "convinzione".

Advertisement

La Kraft renderà disponibile questa variante dei suoi Mac and Cheese sia nella sua classica scatola blu che in una comoda confezione adatta per il microonde, per accontentare tutte le esigenze dei nostalgici e dei nuovi estimatori.

Non sappiamo ancora al momento se saranno disponibili anche in Italia, bisognerà monitorare Amazon o tartassare i nostri contatti che vivono nei Paesi in cui saranno disponibili.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...