Il CinemaCon di Las Vegas sta offrendo diverse news riguardo a progetti che verranno sviluppati prossimamente: tra questi c'è anche un film su SpongeBob che avrà il titolo di The SpongeBob Movie: Search for SquarePants. Il titolo arriverà nelle sale cinematografiche il 19 dicembre 2025.
Ecco il logo del nuovo titolo su SpongeBob.
Welcome aboard! The SpongeBob Movie: Search for SquarePants is coming to theatres December 19, 2025! pic.twitter.com/YJfn9Xyigh
— The SpongeBob Movie: Search for SquarePants (@SpongeBobMovie) April 11, 2024
La trama di The SpongeBob Movie: Search for SquarePants vedrà il character protagonista diretto nelle profondità dell'oceano per affrontare il fantasma dell'Olandese Volante. Si dovrebbe trattare di un film in linea con i precedenti tre lungometraggi già usciti sul personaggio. Nel frattempo i fan del franchise stanno attendendo l'uscita di Bikini Bottom: The Sandy Cheeks Movie.
Da ricordare che la serie animata su SpongeBob è un vero cult, capace di produrre dal 1999 ben 14 stagioni. La serie è stata ideata da Stephen Hillenburg. Mentre negli Stati Uniti la serie è andata in onda sul finire degli anni Novanta, in Italia si è atteso il 2004 per avere prima Italia 1 e poi Nickelodeon a trasmetterne le puntate.
Il successo di SpongeBob
Ad oggi SpongeBob ha ottenuto diversi premi, tra cui sei Annie Awards, otto Golden Reel Awards, quattro Emmy Awards, e diciassette Kids' Choice Awards. Si tratta anche della quinta serie animata statunitense più longeva nella storia della televisione, considerano i suoi 22 anni di programmazione.

Spongebob - Peluche
Una soffice riproduzione della spugna gialla più famosa dell'oceano tutta da strapazzare.Il primo film su SpongeBob è uscito nel 2005, mentre il secondo capitolo dal titolo SpongeBob - Fuori dall'acqua è uscito nelle sale nel 2015. Il terzo titolo è stato SpongeBob - Amici in fuga, che è stato distribuito nel 2020. SpongeBob ha avuto anche due serie spin-off, che sono Kamp Koral: SpongeBob al campo estivo (uscita nel 2021) e Lo show di Patrick Stella.
Immagine tratta da Twitter
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!