Spy Kids: Armageddon, teaser trailer e data di uscita su Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il primo trailer (e ha svelato la data di uscita) del  film reboot della fortunata saga cinematografica di Spy Kids firmata da Robert Rodriguez. Lo stesso regista si è occupato in prima persona di questo rifacimento con protagonista Zachary Levy (lo Shazam! dell'universo cinematografico DC).

Il film è intitolato Spy Kids: Armageddon e sarà disponibile sul servizio streaming Netflix dal 22 settembre 2023.

Dalle poche sequenze mostrate dal teaser trailer sembra abbastanza chiaro che il nuovo film ripercorrerà la strada dell'originale: una giovane coppia di fratelli, qui interpretati da Everly Carganilla e Connor Esterson, scoprono che i loro genitori (Gina Rodriguez, Zachary Levy) sono in realtà agenti segreti di livello mondiale, e sono nei guai. Armati di attrezzature high-tech, i fratelli partono alla ricerca dei loro genitori, cercando di fermare i cattivi e salvare il mondo.

Advertisement

Ecco un riepilogo dei film della saga

Spy Kids (2001): È il film che ha dato il via alla saga. Racconta la storia dei fratelli Carmen e Juni Cortez, interpretati da Alexa Vega e Daryl Sabara, i cui genitori sono degli agenti segreti in pensione. Quando i genitori vengono catturati da un cattivo genio informatico, i fratelli devono scoprire il loro lato da spie per salvarli e sconfiggere il nemico.

Advertisement

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti (2002): Nel secondo film, Carmen e Juni sono diventati degli agenti segreti ufficiali dell'organizzazione di spionaggio dell'OSS. Questa volta, vengono inviati in una missione su un'isola misteriosa per recuperare un dispositivo che può controllare il tempo.

Spy Kids 3-D - Game Over (2003): Il terzo film della saga è stato realizzato in 3D. Carmen viene intrappolata all'interno di un videogioco virtuale e Juni deve entrare nel gioco per salvarla. La posta in gioco è alta, poiché una sconfitta nel gioco potrebbe avere conseguenze nel mondo reale.

Spy Kids 4 - È tempo di eroi (2011): Dopo alcuni anni di pausa, la saga è tornata con un nuovo capitolo. Questa volta, i protagonisti sono i figli di Carmen e Juni, Rebecca e Cecil, interpretati da Rowan Blanchard e Mason Cook. I fratelli scoprono di essere i nuovi agenti segreti e si uniscono alla lotta contro un nemico che minaccia il mondo con l'uso di una tecnologia pericolosa.

Advertisement

Inoltre, oltre ai film, è stata prodotta anche una serie animata intitolata Spy Kids: Mission Critical (missione Alfa in Italia) che ha debuttato su Netflix nel 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...