Squalificati - Ranger Reject: ecco quando uscirà l'anime su Disney Plus

Autore: Davide Mirabello ,

Il successo dei manga e degli anime sta portando anche Disney Plus a meditare sull'allargare il proprio catalogo, per permettere agli utenti abbonati di fruire di più contenuti di questo genere. L'annuncio che è arrivato da poco online riguarda la serie Squalificati - Ranger Reject, che sarà disponibile su Disney Plus dal 7 aprile. 

La serie è stata realizzata nel febbraio 2021, creata da Negi Haruba. Pubblicato da Kodansha Comics, Squalificati - Ranger Reject unisce lo spirito dei Power Rangers adattandolo allo stile anime. Yostar Pictures ha avuto il compito di produrre l'anime realizzato dal regista Keiichi Sato.

La trama di Squalificati - Ranger Reject

Squalificati - Ranger Reject ha fino ad ora prodotto 13 volumi, ed è ancora in corso. Questa è la sinossi del progetto:

Advertisement

I Kaijin sono un esercito di creature mostruose che hanno l'obiettivo a conquistare la Terra. Ma, a fermarli, da sempre, ci sono i Dragon Keepers Ranger. Questa lotta non si è mai fermata. Fino ad ora i Keeper hanno avuto la meglio, ma, ad un certo punto, un Kaijin, s'insinuerà all'interno del corpo di protezione per distruggerli dall'interno, e per riuscire a conquistare il mondo. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

In Italia la serie manga viene pubblicata da Edizioni BD per l'etichetta J-Pop dal 2022. 

Immagine tratta da Amazon: Squalificati - Ranger Reject vol.1

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...