Ora che è in preparazione la seconda stagione di Squid Game, i protagonisti della prima stagione hanno raccontato ciò che è stato l'effetto della produzione di Netflix, anche sugli addetti ai lavori. Hwang Dong-hyuk, il creatore del progetto, assieme agli attori che sono stati messi al centro del progetto, hanno parlato del successo di Squid Game.
Ecco il video.
Nessuno degli interpreti si aspettava un successo del genere, ma l'idea di mettere al centro della storia un gioco di sopravvivenza con in palio un bottino economico di livello è stato un qualcosa che ha colpito il pubblico nel profondo, e che ha intrattenuto. Secondo i protagonisti di Squid Game questo elemento ha fatto da raccordo in tutte le culture del mondo.
Anche l'interazione tra i personaggi è stata un pezzo forte della serie: il percorso dei singoli character, con le loro backstory, ha elevato il tasso di drammaticità della serie. Il rapporto tra In-Ho e Jun-Ho è un altro degli aspetti importanti presi in considerazione nel video diffuso attraverso YouTube.
Squid Game al Lucca Comics & Games 2024
Gli appassionati italiani di Squid Game potranno avere la possibilità di incontrare i protagonisti della serie, considerando che saranno ospiti al Lucca Comics & Games 2024. Il 31 ottobre saranno ospiti dell'evento il creatore Hwang Dong-hyuk, assiemea i protagonisti principali della serie Lee Jung-jae (Seong Gi-hun) e Wi Ha-jun (Hwang Jun-ho). Inoltre, a Lucca in Piazza Anfiteatro sarà presente lo stand di Squid Game con merchanding e contenuti a tema, realizzati appositamente per il Lucca Comics & Games.
Altre sorprese non ancora rivelate si svolgeranno in città nel corso della fiera Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 3 novembre, tra cui il gioco “1, 2, 3, stella!” in Piazza San Michele con la perfida e pericolosa bambola gigante.
In attesa dell'uscita della seconda stagione di Squid Game, che avverrà il 26 dicembre, gli appassionati possono vedere o rivedere gli episodi della prima stagione sulla piattaforma streaming Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!