I nuovi episodi di Stand Up Comedy su Sky, data e protagonisti

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Con un comunicato ufficiale il canale Sky Comedy Central ha presentato il ritorno della nona stagione dello show TV Stand Up Comedy il giovedì in seconda serata. Gli episodi 13 e 14 di questa nona stagione andranno in onda giovedì 10 novembre sul canale 129 di Sky e in streaming su NOW a partire dalle ore 23:00.

Il giovedì successivo, 17 novembre, andranno in onda altri due episodi dello show TV, sempre a partire dalle ore 23:00. I due episodi finali di Stand Up Comedy stagione 9 andranno in onda giovedì 24 novembre 2022.

Advertisement

Il primo dei due episodi di Stand Up Comedy in onda giovedì 10 novembre propone al pubblico due comici di talento: Daniele Tinti, originario de L'Aquila ma romano di adozione, e Davide Mafrica, comico in carrozzina politicamente scorretto.

Di seguito saliranno sul palco la giovane Sofia Gottardi, a narrare le fortune e le sfortune delle ventenni di oggi, e Nathan Kiboba, originario della Repubblica Democratica del Congo, il quale propone uno sguardo ironico sul fenomeno dell'immigrazione.

Il cast di comici prossimamente a Stand Up Comedy

  • Daniele Tinti 
  • Davide Mafrica  
  • Sofia Gottardi
  • Nathan Kiboba
  • Daniele Fabbri 
  • Velia Lalli 
  • Nicolò Falcone 
  • Stefano Gorno

Stand Up Comedy Rehab

Stand Up Comedy continua anche sul canale Youtube di Stand Up Comedy Rehab, disponibile sull'account ufficiale di Comedy Central.

Advertisement

Cosa succede se un comico, al posto di un attacco di panico, è vittima di un attacco di "politicamente corretto'? La risposta a questa difficile domanda è l'intervento dello psicanalista Massimo Recanati (interpretato da Renato Minutolo), che affronta tutte le problematiche dei comici bloccati da un raptus di politically correct. Tra i comici in crisi troviamo Laura Formenti, Sofia Gottardi, Pietro Sparacino, Nathan Kiboba e Carmine Del Grosso.

Prodotto Consigliato

Stand-up Comedy: La prima antologia italiana - Einaudi. Stile libero

Nel corso delle scorse edizioni Stand Up Comedy ha portato sul palco comici davvero bravi, tra cui citiamo Luca Ravenna, Stefano Rapone, Eleazaro Rossi, Yoko Yamada, Daniele Gattano e Saverio Raimondo. Potete recuperare molti monologhi comici andati in onda a Stand Up Comedy sulla piattaforma YouTube.

Advertisement

Potete vedere Comedy Central anche utilizzando la smart TV Sky Glass; per approfondire vi consigliamo il nostro articolo Cos'è Sky Glass e come funziona la nuova TV Smart.

Immagine di copertina per gentile concessione di Sky Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...