Star Comics: ecco le prime novità per il 2025 dell'etichetta Astra

Star Comics ha rivelato le prime novità che accompagneranno il 2025 sotto l'etichetta Astra. C'è anche un titolo di Scott Snyder.

Autore: Davide Mirabello ,

Poco prima della fine dell'anno l'etichetta Astra di Star Comics ha presentato i suoi prossimi titoli che faranno da lancio per il 2025. Si tratta di volumi a fumetti che usciranno nel periodo primaverile e che vedono autori di livello, come Scott Snyder, presentare nuove storie. 

Gone

Il volume realizzato da Jock è un cartonato 21x28 a colori. Il prezzo è di 29,90 euro. L'uscita è prevista per la Primavera. Ecco la descrizione:

Su un pianeta lontano e fortemente impoverito, la bassa manovalanza si guadagna da vivere rifornendo astronavi. L'opzione migliore è quella di andarsene...ed è proprio ciò che Abi, 13 anni, intende fare. Imbarcata come clandestina su una nave da crociera, in cerca di una vita migliore, Abi viene accusata di sabotaggio. Dovrà cercare di sopravvivere e sfuggire al mortale equipaggio che la bracca!

 Jock è stato già vincitore agli Eisner Awards, Gone è un'avventura sci-fi ricca di azione.

Duck and Cover

Si tratta di una storia a fumetti realizzata da Scott Snyder, Rafael Albuquerque. Il volume, di formato cartonato 17x26, verrà venduto al prezzo di 15,90 ed uscirà in primavera. Ecco la sinossi:

Per generazioni, la minaccia di un attacco nucleare è rimasta nei pensieri di tutti. A milioni di studenti delle elementari è stato insegnato che "il lampo significa agire in fretta. Giù la testa!". Ma cosa succede, alla fine, dopo le esplosioni? Nel 1955, l'adolescente Del Reeves sogna di lasciare la sua città e il suo lavoretto da proiezionista al drive-in per poter vivere i film da protagonista. Ma un giorno, gli incubi della Guerra Fredda diventano realtà e Del scopre che molti dei film coi quali è cresciuto sono più reali di quanto potesse mai immaginare. Quando un conflitto nucleare annienta gli Stati Uniti, solo i bambini che si sono nascosti sotto i banchi vengono risparmiati, unici sopravvissuti in un'America degli anni '50 assurda e selvaggia.

Montecristo

Il fumetto è realizzato da Jordan Mechner e Mario Alberti. Il formato è un cartonato di 21x28 a colori. Il prezzo è di 29,90
euro. L'uscita è prevista per la Primavera. Ecco la sinossi:

New York, 2005: appena fidanzato con Abigail, Sam viene accusato di terrorismo che minaccia la sicurezza nazionale e mandato in un sinistro penitenziario al largo delle coste africane. Il suo "abate Faria" sarà un altro detenuto che, dopo aver scavato per anni un tunnel, rivela a Sam un passaggio attraverso la roccia e un modo per renderlo, una volta fuori, un uomo ricco. Dopo 15 anni all'inferno, Sam non ha dimenticato nulla, né Abigail né i volti di chi lo ha tradito.

Vergini - La Folle Storia della Verginità

La storia è stata realizzata da Élise Thiébaut e Elléa Bird. Il fumetto è un volume unico brossurato di formato 16,7x24, a colori. Il prezzo è 14,90 euro, e l'uscita è prevista per la Primavera. Ecco la sinossi:

Élise Thiébaut parte dalle proprie esperienze di vita per esplorare il tabù della verginità insieme ad Elléa Bird. Perché questo concetto è così importante nella maggior parte delle culture? Cosa ci dice sulla condizione della donna, sulla sessualità, sulle religioni e sulla scienza? Un'epopea emozionante e divertente, dove si incontrano le Vestali Romane, la Vergine Maria, la grande Artemide ma anche Giovanna d'Arco e Britney Spears! 

Immagine di Star Comics

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!