Attraverso i social è stato annunciato che Star Comics sarà l’editore di riferimento in Italia per il catalogo DSTLRY, l’etichetta americana fondata nel 2023 da fumettisti del calibro di Scott Snyder, Mirka Andolfo, James Tynion IV, Jock e Tula Lotay.
Questo è il post con l'annuncio.
No Instagram parameter url defined
Oltre a questa news è stato anche rivelato il prossimo titolo in arrivo a primavera 2025 sotto DSTLRY: si tratta di SOMNA. La storia è stata descritta come un'intrigante miscela di horror, sovrannaturale ed erotismo firmata Tula Lotay e Becky Cloonan e premiata agli Eisner Awards 2024 nella categoria "Best New Series".
Da ricordare che Star Comics negli ultimi tempi è la casa editrice che ha tirato fuori volumi come le nuove edizioni speciali in ristampa di Hellboy. Oltre alla speciale ristampa di Hellboy la casa editrice ha da poco lanciato anche un'edizione speciale di Sin City.
Star Comics: le uscite dei prossimi mesi
Star Comics durante il Lucca Comics & Games 2024 ha annunciato diversi titoli di prossima uscita. Tra questi ci sono Kagurabachi, The Jojolands, Dragon Quest - The Adventure of Dai, Dr. Stone 27, Brave Bell, Futari Switch, Super Ball Girls, Rippers, Una ragazza alla moda. E poi ancora usciranno Wild Strawberry, Heaven's Official Blessing.
A dicembre è prevista l'uscita di Watch Dogs Tokyo 2, il cofanetto box di Long Period Cofanetto con i primi due volumi, Blasfamous Vol. 2. Anche a dicembre Hellboy sarà tra i titoli più importanti in uscita per Star Comics, considerando la pubblicazione del secondo volume dal titolo Il risveglio del demone. A dicembre verrà anche pubblicato Fairy Tail 100 Years Quest 17, e ci saranno Yu degli Spettri New Edition 7, Inuyasha – Wide Edition 20, Detective Conan – New Edition 54.
Immagine Wikipedia Logo della casa editrice italiana Star Comics
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!