Star Trek: Legacy potrebbe diventare un film

Autore: Davide Mirabello ,

L'universo di Star Trek è in continua espansione, e, con la serie su Picard che si è conclusa, da qualche tempo si sta pensando di portare avanti la storia attraverso Star Trek: Legacy. Ma, quella che doveva essere una produzione seriale potrebbe trasformarsi in un film, secondo gli ultimi report. 

Secondo quanto riportato da Variety ci sarebbero stati degli incontri di produzione per discutere della possibilità di rendere Star Trek: Legacy un film, qualora Star Trek: Section 31 diventasse un successo. Secondo quanto rivelato dal sito, Alex Kurtzman starebbe valutando la possibilità di realizzare più film sull'universo di Star Trek da distribuire sulla piattaforma streaming Paramount+, compreso un sequel di Picard. 

Advertisement

Il progetto su Star Trek: Legacy vedrebbe il Capitano Sette di Nove (Jeri Ryan) alla guida USS Enterprise-G, e l'equipaggio comprenderebbe Raffi Musiker (Michelle Hurd) come primo ufficiale, Jack Crusher (Ed Speleers), e diversi altri personaggi dalla serie Picard.

Da Picard a Star Trek: Legacy

Sembra che i fan stiano spingendo per avere Star Trek: Legacy, dopo che le tre stagioni di Picard hanno creato sia nella produzione che nel pubblico il progetto Legacy. La presenza di Sette di Nova, e quella di Q hanno portato a creare questa suggestione che, in realtà, avrebbe tutte le basi per diventare presto un progetto vero e proprio.

Prodotto Consigliato

Star Trek: The Picard Legacy Collection

Il cofanetto definitivo dedicato ai fan di Star Trek: The Next Generation. Una collection da 54 dischi Blu-ray, in edizione limitata di 500 copie, che presenta un packaging unico nel suo genere e che include ogni serie e film con Jean-Luc P...

Star Trek: Legacy potrebbe diventare un film di Star Trek in streaming, il che sarebbe una mossa finanziariamente più solida. Bisognerà capire, però, i riscontri che avrà Star Trek: Section 31, considerando che anche in questo caso si è era parlato di una serie TV che successivamente è diventata un lungometraggio. 

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Da ricordare che Star Trek: Picard è disponibile su Prime Video

Immagine tratta da Amazon: Star Trek: Picard - La Serie Completa 


 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...