I fan di Star Trek: Prodigy possono gioire, poiché la serie animata si appresta a fare il suo ritorno grazie a una nuova casa streaming. In un annuncio che ha entusiasmato i fan di tutto il mondo, i creatori ed executive producer della serie, Kevin e Dan Hageman, hanno svelato la nuova casa di Star Trek: Prodigy: Netflix
Star Trek: Prodigy era stata cancellata in modo improvviso nel giugno 2023, con tutti gli episodi rimossi da Paramount+. Tuttavia, i devoti fan della serie e i produttori si sono mobilitati per trovare una nuova casa per questa serie per tutte le età ambientata nell'universo di Star Trek. E ora, a distanza di quattro mesi dalla cancellazione, Star Trek: Prodigy ha ottenuto una nuova opportunità.
I creatori della serie, Kevin e Dan Hageman, hanno annunciato su Twitter che Star Trek: Prodigy troverà una nuova casa su Netflix. La prima stagione completa con i suoi 20 episodi sarà disponibile su Netflix nel corso del 2023, mentre i fan potranno godere dei nuovi episodi della seconda stagione su Netflix nel 2024.
A message to our incredible fans from us and @Alex_Kurtzman. Happy to share that #StarTrekProdigy has found a NEW HOME! Star Trek: Prodigy is coming to @Netflix later in 2023, and all-new episodes in 2024.#SAVEDStarTrekProdigy pic.twitter.com/3VhYMDZQKm
— Dan & Kevin Hageman (@brothershageman) October 11, 2023
Questo annuncio ha scatenato l'entusiasmo tra i fan, dimostrando quanto l'affetto per Star Trek: Prodigy sia profondo e duraturo. La serie ha attirato l'attenzione di un vasto pubblico grazie alla sua narrativa coinvolgente e ai suoi personaggi affascinanti. La notizia della sua salvezza su Netflix è stata accolta con gioia da parte dei fan e di tutto il team di produzione.
L'executive producer di Star Trek: Prodigy, Aaron J. Waltke, ha condiviso l'entusiasmo per questo nuovo capitolo su Twitter, utilizzando l'hashtag #WeSavedStarTrekProdigy, sottolineando l'impegno e la passione dei fan nel supportare la serie.
Star Trek: Prodigy è una serie animata che offre un'esperienza di Star Trek accessibile a tutte le età, aprendo le porte dell'universo di Star Trek a un nuovo pubblico. Questo ritorno sulla piattaforma Netflix offre la possibilità a nuovi spettatori di scoprire questa affascinante serie e ai fan di lunga data di godere di nuove avventure nell'universo di Star Trek.
Star Trek: Prodigy (2021)
28/10/2021 (en)cover via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!