Star Trek: Prodigy è salva, trova una nuova casa su Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fan di Star Trek: Prodigy possono gioire, poiché la serie animata si appresta a fare il suo ritorno grazie a una nuova casa streaming. In un annuncio che ha entusiasmato i fan di tutto il mondo, i creatori ed executive producer della serie, Kevin e Dan Hageman, hanno svelato la nuova casa di Star Trek: Prodigy: Netflix

Star Trek: Prodigy era stata cancellata in modo improvviso nel giugno 2023, con tutti gli episodi rimossi da Paramount+. Tuttavia, i devoti fan della serie e i produttori si sono mobilitati per trovare una nuova casa per questa serie per tutte le età ambientata nell'universo di Star Trek. E ora, a distanza di quattro mesi dalla cancellazione, Star Trek: Prodigy ha ottenuto una nuova opportunità.

Advertisement

I creatori della serie, Kevin e Dan Hageman, hanno annunciato su Twitter che Star Trek: Prodigy troverà una nuova casa su Netflix. La prima stagione completa con i suoi 20 episodi sarà disponibile su Netflix nel corso del 2023, mentre i fan potranno godere dei nuovi episodi della seconda stagione su Netflix nel 2024.

Questo annuncio ha scatenato l'entusiasmo tra i fan, dimostrando quanto l'affetto per Star Trek: Prodigy sia profondo e duraturo. La serie ha attirato l'attenzione di un vasto pubblico grazie alla sua narrativa coinvolgente e ai suoi personaggi affascinanti. La notizia della sua salvezza su Netflix è stata accolta con gioia da parte dei fan e di tutto il team di produzione.

L'executive producer di Star Trek: Prodigy, Aaron J. Waltke, ha condiviso l'entusiasmo per questo nuovo capitolo su Twitter, utilizzando l'hashtag #WeSavedStarTrekProdigy, sottolineando l'impegno e la passione dei fan nel supportare la serie.

Advertisement

Star Trek: Prodigy è una serie animata che offre un'esperienza di Star Trek accessibile a tutte le età, aprendo le porte dell'universo di Star Trek a un nuovo pubblico. Questo ritorno sulla piattaforma Netflix offre la possibilità a nuovi spettatori di scoprire questa affascinante serie e ai fan di lunga data di godere di nuove avventure nell'universo di Star Trek.

Immagine di Star Trek: Prodigy

Star Trek: Prodigy (2021)

28/10/2021 (en)
Animazione, Sci-Fi & Fantasy, Kids,

Dopo aver trovato una nave abbandonata della Flotta Stellare, un giovane equipaggio si unisce per esplorare la galassia e sfuggire alle grinfie di un malvagio c...

Immagine di Star Trek: Prodigy

cover via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...