Star Trek protagonista allo stadio per Inter-Cagliari [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Star Trek Discovery ha entusiasmato fan e tifosi dell'Inter durante la partita contro il Cagliari a San Siro. In un evento epico, l'atmosfera dello stadio è stata trasformata nella galassia di Star Trek grazie alle attivazioni sonore e video immersive ispirate al mondo di Star Trek.

Prima del calcio d'inizio, gli annunci dello speaker hanno trasmesso l'entusiasmo per la nuova stagione di Star Trek Discovery, accompagnati dalle iconiche colonne sonore della serie. I tifosi hanno potuto vivere un'esperienza unica, con video esclusivi che hanno mostrato i giocatori dell'Inter interagire con la mitica navicella USS Discovery, che ha scortato il pullman della squadra attraverso i cieli di Milano fino allo stadio San Siro.

Advertisement

La maglia speciale indossata dall'Inter, in edizione limitata, ha celebrato questa straordinaria collaborazione tra il mondo dello sport e la fantascienza. Durante la partita, i maxischermi dello stadio hanno proiettato grafiche della serie, immergendo ancora di più i tifosi nell'universo di Star Trek.

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

La quinta stagione di Star Trek Discovery promette di portare gli spettatori in un'epica avventura attraverso la galassia, con il Capitano Burnham e il suo equipaggio alla ricerca di un antico potere nascosto. Con un cast eccezionale e una trama avvincente, la serie è disponibile in esclusiva su Paramount+, portando il fascino di Star Trek direttamente nelle case dei fan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...