Star Trek: rinnovi per 3 serie TV

Autore: Rebecca Megna ,

La seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds è tra le prossime uscite di serie TV e film legate al mondo di Star Trek del 2023. Per questo nuovo capitolo è già stata fissata la data d'uscita in streaming su Paramount+: arriverà sul catalogo il 15 giugno 2023.

Inoltre, Paramount+ ha anche annunciato che ci sarà una terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds.

Advertisement

Ecco l'annuncio su Twitter di Paramount+ sulla data d'uscita della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds.

Anche gli spettatori italiani avranno modo di seguire i nuovi episodi di Star Trek: Strange New Worlds dal 15 giugno 2023. I fan non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà nella trama con protagonisti il Capitano Christopher Pike, interpretato da Anson Mount, il primo ufficiale Numero Uno, interpretato da Rebecca Romijn e l'ufficiale scientifico Spock, interpretato da Ethan Peck.

Nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds l'attenzione sarà puntata sulla versione giovane di James T. Kirk, interpretato da Paul Wesley.

Oltre questo, Star Trek: Strange New Worlds 2 introdurrà nel cast anche l'attrice Carol Kane, che vestirà i panni di Pelia. Si tratta di un ingegnere abbastanza istruito che intende risolvere i problemi con determinazione attraverso tutta la sua esperienza.

Advertisement

L'universo di Star Trek continua ad allargarsi anche con il rinnovo di un'altra stagione della serie animata Star Trek: Lower Decks, la quinta. Non solo, è stata rinnovata per una seconda stagione la serie Star Trek: Prodigy con nuovi dieci episodi.

La seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds sarà caratterizzata dalla presenza di un episodio crossover con Lower Decks. Dunque, si tratterà di un episodio speciale in parte live-action e in parte animata. La trama di questo episodio vedrà la guardiamarina Beckett Mariner e il guardiamarina Brad Boimler unirsi al team U.S.S. Enterprise.

In attesa di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, ecco la guida sull'ordine in cui guardare tutte le serie TV e i film di Star Trek.

Miglior prodotto

Star Trek: Lower Decks - Stagione 1 (2 DVD)

La prima stagione della serie televisiva animata Star Trek: Lower Decks in due DVD per vivere l'avventura di Beckett Mariner, Brad Boimler, D'Vana Tendi e Sam Rutherford.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...