Starbucks presenta tazze e bicchieri per San Valentino e il Capodanno Lunare

Autore: Carla Cigognini ,

Starbucks ha appena presentato dei prodotti coloratissimi dedicati a due particolari festività del 2024: San Valentino e il Capodanno Lunare, pronti ad entrare nelle case dei collezionisti.

Come ogni anno, e per particolari festività o periodi speciali, Starbucks mette in commercio tazze e bicchieri dedicati: questa volta la catena di caffè statunitense ha scelto San Valentino, la festa degli innamorati del 14 febbraio, e il Capodanno Lunare.

Advertisement

Con il termine Capodanno Lunare si indica generalmente l'inizio dell'anno presso tutti i popoli che contano il tempo in base al calendario lunare o lunisolare (di solito è collegato alle  popolazioni dell'Asia). Famoso è il Capodanno Lunare Cinese (conosciuto anche come Festa di Primavera) che può avvenire fra il 21 gennaio e il 20 febbraio a seconda del calendario gregoriano. Nel 2024 cade il 10 febbraio.

La collezione del Capodanno Lunare 2024

La collezione del Capodanno Lunare (visibile sul sito di Starbucks) presenta tre prodotti per gli Stati Uniti, disponibili per un periodo limitato, fino a esaurimento scorte. Si tratta di una tazza per bibite fredde, una tazza e un bicchiere, con disegni incentrati sul simbolo dell'oroscopo cinese di quest'anno: il Drago di Legno

  • Bicchiere grande per bibite fredde sui toni del rosa da 24 once (circa mezzo litro) dal prezzo di 19,95 dollari.
  • Tazza bianca da 14 once dal prezzo di 16,95 dollari.
  • Bicchiere da 12 once sui toni del rosso con il disegno di un albero dei desideri. Prezzo: 22,95 dollari.
Advertisement

La collezione di San Valentino 2024

La collezione di San Valentino (visibile sul sito ufficiale di Starbucks) comprende tazze, bicchieri e borracce, tutti decorati nei colori del rosa, rosso e azzurro con disegni floreali o con motivi a cuore. Tutti gli articoli sono disponibili presso i negozi Starbucks negli Stati Uniti, solo per un periodo limitato o fino ad esaurimento scorte.

  • Bicchiere grande per bibite fredde da 24 once sui toni dell'azzurro e del rosa. Prezzo al dettaglio suggerito: 22,95 dollari.
  • Tazza floreale di San Valentino da 14 once: si tratta di una tazza verde con il disegno di fiori. Prezzo al dettaglio suggerito: 16,95 dollari.
  • Bicchiere grande per bibite fredde con ortensie e cuori da 24 once: prezzo al dettaglio suggerito: 24,95 dollari.
  • Set di tazze riutilizzabili: si tratta di una confezione da 6 tazze da 16 once ciascuna. Cambiano colore una volta versata una bevanda calda all'interno. Prezzo al dettaglio suggerito: 19,95 dollari.
  • Borraccia di vetro da 20 once con decorazione di cuori, prezzo al dettaglio suggerito: 24,95 dollari.

Prodotto Consigliato

Starbucks - Bicchiere edizione limitata 2023

Grandi orecchie di gatto caratterizzano questo bicchiere di Starbucks del 2023

Immagine di copertina via 123RF

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...