Starzplay, le novità di dicembre 2020: da Power Book II a Nemico Pubblico

Autore: Pasquale Oliva ,

Starzplay chiude il 2020 aggiornando il suo già nutrito catalogo con nuove serie TV e pellicole che terranno compagnia agli utenti durante le festività natalizie. A dicembre arrivano i nuovi episodi di #Power Book II: Ghost, serie spin-off di #Power, e la nuova #Brave New World con Alden Ehrenreich (Han Solo in #Solo: A Star Wars Story). Più ricco invece l'elenco di nuovi titoli per la sezione dedicata ai lungometraggi, dove spiccano #Hellboy: The Golden Army e soprattutto i primi tre capitoli del franchise cinematografico dedicato a Jason Bourne.

Advertisement

Disponibili da novembre invece il documentario sulla setta NXIV, No Man's Land e cult come #Gangs of New York e #L'età dell'innocenza. Prima di lasciarvi alla lista delle novità di dicembre 2020, vi ricordiamo che Starzplay è disponibile come servizio standalone e come canale su Amazon Prime Video.

Serie TV

Power Book 2: Ghost - Parte seconda

Il 6 dicembre torna su Starzplay la serie incentrata sulla vita di Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.), impegnato - dopo gli eventi che hanno messo la parola fine a #Power - sue due (e più) fronti. L'Ivy League è necessaria per poter metter le mani sull'eredità di suo padre, nel frattempo sua madre Tasha è accusata di un crimine che non ha commesso.

Advertisement

La New York di #Power Book II: Ghost è una grande scacchiera e spetta a Tariq studiare la strategia di gioco giusta. Su Starzplay, nuovi episodi dello spin-off di Power ogni domenica.

Brave New World

Il romanzo distopico Il mondo Nuovo di Aldous Huxley è la fonte d'ispirazione di #Brave New World, serie TV con nuovi episodi ogni domenica su Starzplay.

Advertisement

Raggiungere la pace e la stabilità ha un costo elevato. In #Brave New World sono 'tutti felici' (come si legge sui poster promozionali), ma è davvero così? Si può vivere senza privacy, denaro, famiglia e storia? Dal 20 dicembre le prime risposte.

Prodotto Consigliato
Il mondo nuovo-Ritorno al mondo nuovo

Il mondo nuovo-Ritorno al mondo nuovo

Film

Hellboy: The Golden Army

[movie id="11253"]

Dopo il debutto nel 2004 con #Hellboy, Ron Perlman è di nuovo il Rosso, il più atipico supereroe degli albi a fumetti. Nel cinecomic diretto da Guillermo del Toro, un'armata risvegliata dallo spietato principe Nuada minaccia l'intero genere umano. La guerra incombe e solo Hellboy può ostacolare l'avanzata dell'esercito dorato.

Advertisement

#Hellboy: The Golden Army, dal 1 dicembre su Starzplay

Jason Bourne: i primi tre capitoli

Dal 16 dicembre su Starzplay le prime tre avventure dell'ex agente della CIA con il volto di Matt Damon. In #The Bourne Identity, il protagonista - ritrovato in fin di vita nel Mediterraneo - viaggia attraverso l'Europa per scoprire quale sia la sua vera identità. Nel sequel, #The Bourne Supremacy, Bourne viene raggiunto in India da alcuni uomini che gli danno la caccia e che sono pronti a tutto pur di colpire il bersaglio. Infine, in #The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo, l'agente vuole a tutti i costi scoprire chi lo ha trasformato in una macchina da guerra e perché. Ma, ancora una volta, qualcuno è sulle sue tracce.

L'amore non va in vacanza

[movie id="1581"]

Il valore, la gioia e il vero significato dell'amore. Ecco cosa scoprono una produttrice americana (Cameron Diaz) e una giornalista inglese (Kate Winslet) che decidono di scambiarsi le chiavi dei rispettivi appartamenti. Nella commedia sentimentale dal 16 dicembre su Starzplay anche Jude Law e Jack Black, e attenzione ai camei di alcune star di Hollywood.

TED

[movie id="72105"]

'Vorrei che Ted, il mio orsacchiotto, prendesse vita', ecco il desiderio del piccolo John Bennett. Una richiesta singolare che diventa realtà, e un adorabile peluche si trasforma in un amico irriverente, senza filtri e incline agli eccessi.

La commedia con Mark Wahlberg sarà disponibile su Starzplay a partire dal 16 dicembre.

Nemico pubblico

[movie id="11322"]

Le autorità statunitensi, al tempo della Grande Depressione, hanno identificato il Nemico Pubblico Numero Uno. Si tratta di John Dillinger (Johnny Depp), rapinatore di banche che riesce addirittura a guadagnarsi il favore dell'opinione pubblica. L'FBI, e in più in particolare l'agente Melvin Purvis (Christian Bale), non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

Anche #Nemico Pubblico - Public Enemies sarà in streaming su Starzplay dal 16 dicembre.

Avete già scelto cosa guardare a dicembre su Starzplay?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!