Strange World in streaming, ecco la data di uscita

Autore: Rebecca Megna ,

Il nuovo film targato Walt Disney Animation Studios intitolato Strange World - Un mondo misterioso è disponibile in streaming su Disney+ dal 23 dicembre 2022. Il film d'animazione è arrivato nella sale cinematografiche italiane lo scorso 23 novembre 2022 e un mese dopo approda in streaming sulla celebre piattaforma dedicata al mondo di Topolino.

In quanto Strange World è già uscito al cinema, gli utenti di Disney+ non dovranno pagare nessun sovrapprezzo per vederlo. Il cast del nuovo film d'animazione di Walt Disney Animation Studios è composto da una serie di attori che hanno prestato la loro voce ai protagonisti.

Advertisement

Le voci originali dei protagonisti di Strange World - Un mondo misterioso sono quelle di Jaboukie Young-White, che interpreta Ethan Clade; Jake Gylienhaal, che interpreta Searcher Clade; Gabrielle Union, che interpreta Meridian Clade; Dennis Quaid; che interpreta Jaeger Clade; Lucy Liu, che interpreta Callisto Mal; Alan Tudyk, che interpreta Duffle; Francesca Reale, che interpreta Azimuth.

Strange World - Un mondo misterioso: trailer e trama

Il nuovo film di Walt Disney Animation Studios è una pellicola d'avventura di fantascienza. La trama di Strange World - Un mondo misterioso vede protagonista una famiglia di esploratori leggendaria, i Clade. 

Advertisement

I protagonisti di Strange World - Un mondo misterioso partono tutti insieme per un viaggio inaspettato in una terra per loro sconosciuta e anche abbastanza pericolosa. Ethan, Jake, Gabrielle e Dennis si ritrovano ad affrontare questa magica avventura insieme a un cane a tre zampe e altre strane creature.

Come si può leggere nella nostra recensione di Strange World - Un mondo misterioso, si tratta di un film ecologista, finora mai realizzato da Walt Disney.

Advertisement

Strange World - Un mondo misterioso: primi risultati deludenti

Il nuovo film d'animazione diretto da Don Hall e Qui Nguyen ha ottenuto finora, nelle sale cinematografiche, dei risultati abbastanza deludenti. Infatti, Strange World - Un mondo misterioso è stato una delusione al botteghino con soli 54.3 milioni di dollari guadagnati in tre settimane circa a livello mondiale. Si tratta del risultato più basso mai ottenuto da un film d'animazione Disney.

Fonte: Box Office Mojo

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...