Online è stato diffuso il primo video che riguarda Stranger Things 5, e che mostra i lavori sul set della produzione. Le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things sono giunte a metà strada. Netflix ha condiviso un dietro le quinte della sua realizzazione, annunciando anche dei nuovi membri del cast: si tratta di Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux.
Ecco il filmato.
La piattaforma streaming ha presentato Stranger Things come una vera e propria lettera d'amore ai classici film di genere degli anni '80 che hanno affascinato una generazione intera. La storia del gruppo di ragazzi della cittadina del Midwest di Hawkins, Indiana, attinge da Stephen King, così come da I Goonies e da La Cosa.
Ecco la sinossi della celebre serie:
Dopo che un ragazzo scompare nel nulla, il suo gruppo di amici e familiari cerca delle risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali. Sotto la superficie della loro ordinaria cittadina si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme a esperimenti governativi top-secret e a un portale che collega il nostro mondo a un regno potente e sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite sconvolte. Ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo, per sempre.
Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things ha debuttato sulla piattaforma streaming a luglio del 2016 ed è rapidamente diventata una delle più popolari serie TV Netflix di sempre, con la sola quarta stagione che ha totalizzato 140,7 milioni di visualizzazioni a livello globale. Tra i tormentoni della scorsa stagione si può ricordare il brano di Kate Bush Running Up That Hill.
Dungeons & Dragons Stranger Things Roleplaying Game Starter Set
Un cofanetto che replica l’iconica “Scatola Rossa” di Dungeons & Dragons. Questo set include Hunt for the Thessalhydra, l'avventura di D&D che i protagonisti di Stranger Things giocano nella prima stagione dello show Netflix.L'universo narrativo di Stranger Things
La serie ha inoltre ottenuto oltre 70 riconoscimenti in tutto il mondo, tra cui Emmy e lo Screen Actors Guild Award per il Miglior cast in una serie drammatica ed è stata nominata per oltre 230 premi. La quinta stagione è stata annunciata come la stagione finale di Stranger Things, ma sono in cantiere altri progetti, tra cui: Stranger Things: The First Shadow in scena nel West End di Londra e una serie spin-off animata senza titolo.
Immagine concessa da Netflix
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!