Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno utilizzato una particolare analogia per descrivere la quinta e ultima stagione della serie TV Netflix. Con l'account ufficiale di Twitter, gli scrittori hanno condiviso questa anticipazione:
La stagione 5 è come se le stagioni 1 e 4 avessero un bambino. E poi a quel bambino sono stati iniettati degli steroidi.
Season 5 is like if season 1 and 4 had a baby. And then that baby was injected with steroids.
— stranger writers (@strangerwriters) March 21, 2023
Con questa dichiarazione, gli sceneggiatori di Stranger Things hanno anticipato che la quinta stagione porterà grandi cose alla trama legata a Hawkins.
Mentre il giovane attore Gaten Materazzo, interprete di Dustin, ha ammesso di avere dei timori su ciò che accadrà alla sua carriera dopo il finale di Stranger Things 5, ecco che gli sceneggiatori hanno fatto questa sorpresa ai fan.
Il processo di scrittura sta andando avanti per Stranger Things 5, che si prospetta un'epica stagione finale. Questa quinta stagione, stando a questa nuova dichiarazione, combinerà gli elementi della prima e della quarta stagione. Unendo i dettagli più importanti di queste stagioni, l'ultimo capitolo sarà più grande che mai.
Non è una sorpresa il fatto che verranno combinati gli elementi della prima e della quarta stagione. Infatti, Ross Duffer e Matt Duffer avevano già svelato i loro piani su Stranger Things 5, fornendo anche questa anticipazione. La dichiarazione condivisa su Twitter ha confermato che ci sono alte aspettative su ciò che accadrà in questa quinta stagione della serie TV Netflix, che segnerà la fine della storia di Hawkins.
Una grande sfida per Stranger Things 5, che dunque porterà alla trama i toni più spensierati della prima stagione e i lati più oscuri della quarta stagione. Pertanto, sembra proprio che la quinta stagione sarà ambientata sia a Hawkins che in altre località, come accaduto appunto nel quarto capitolo.
Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà in questa quinta stagione che segnerà il finale dell'amata serie TV Netflix. Secondo David Harbour, interprete di Jim Hopper, è giusto che Stranger Things giunga ora al termine.
Fatta eccezione per queste anticipazioni e per il titolo svelato sul primo episodio di Stranger Things 5, non si sa altro sul finale della serie televisiva.
Stranger Things | Gadget piccola TV in plastica
Un simpatico gadget dedicato alla serie TV Netflix Stranger Things realizzato con materiali di alta qualità, nel quale è presente uno dei personaggi di Hawkins.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!