David Harbour: "È giusto che Stranger Things finisca"

Autore: Tiziana Panettieri ,

L'attore David Harbour è pronto a dire addio alla serie TV Stranger Things e a Jim Hopper, il personaggio che ha interpretato sin dalla prima stagione della serie e a cui presterà nuovamente il volto in Stranger Things 5.

In un'intervista a Discussing Film, David Harbour ha dichiarato:

Advertisement

La cosa divertente è che quando ho iniziato lo show, non avrei mai voluto che finisse. Ecco perché lo amo. [...] Adesso sono passati quasi nove anni dalle riprese della prima stagione e penso che sia ora che finisca. Ma è, ovviamente, molto agrodolce. Sai, c'è molta tristezza, ma siamo anche tutti cresciuti. È tempo per noi di lasciare quel nido e provare altre cose e progetti diversi. E lasciare che anche i Duffer Brothers provino cose diverse. Voglio dire, quei ragazzi sono così talentuosi. Voglio vedere cosa inventeranno dopo. Quindi è agrodolce, ma è decisamente il momento. 

L'attore David Harbour ha già intrapreso altre strade, oltre quella della serie TV Stranger Things. È stato infatti protagonista dell'ultimo adattamento cinematografico del fumetto Hellboy, che sta per avere un nuovo reboot. Inoltre, il Jim Hopper di Stranger Things ha interpretato anche il Babbo Natale più violento di sempre nella comedy-horror Una notte violenta e silenziosa.

Stranger Things 4 è stata la serie TV dei record. Netflix, svelando la classifica delle serie TV più popolari del 2022, l'ha messa al primo posto.

La quinta stagione di Stranger Things sarà l'ultima della serie TV Netflix creata dai Duffer Brothers nel 2016. Di Stranger Things 5 sono stati già svelati i piani e anche il titolo del primo episodio, che abbiamo analizzato nel nostro articolo Stranger Things 5, cosa vuol dire il titolo dell'episodio 1?

Riguardo a Stranger Things 5, è stato svelato anche il numero degli episodi e l'attore Jamie Campbell Bower, che interpreta il villain Vecna, non ha dubbi riguardo all'ipotesi se sarà ancora Vecna il villain di Stranger Things 5.

Advertisement

L'immagine di copertina è tratta dalla serie TV Stranger Things 4

Prodotto Consigliato

Stranger Things | Maglia Hellfire Club Logo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...