Stranger Things 5, cosa vuol dire il titolo dell'episodio 1?

Autore: Rebecca Megna ,

Domenica 6 novembre 2022, l'account ufficiale di Twitter di Stranger Things ha fatto una graditissima sorpresa agli spettatori condividendo il titolo del primo episodio della quinta e ultima stagione. Non si è trattato di un gesto fatto a caso, in quanto il 6 novembre rappresenta la data in cui Will Byers, interpretato da Noah Schnapp, sparisce per la prima volta.

Ebbene, in occasione dello Stranger Things Day, gli autori hanno svelato che il primo episodio della quinta stagione della serie TV Netflix sarà intitolato The Crawl.

Advertisement

Stagione 5. Capitolo primo. The Crawl. Felice Stranger Things Day.

 

Letteralmente The Crawl significa gattonare, strisciare o avanzare lentamente. Inevitabilmente, i fan sono in delirio dopo questa scoperta sul primo episodio di Stranger Things 5. Gli spettatori stanno, infatti, cercando di capire a cosa possa mai riferirsi questa parola.

Il titolo del primo episodio di Stranger Things 5 è sicuramente un'informazione allettante, ma anche vaga. Tuttavia sono nate varie teorie su ciò che potrebbe accadere nel corso di questo primo capitolo.

Stranger Things 5, le teorie sul titolo del primo episodio

Il web è esploso dopo aver scoperto il titolo del primo episodio di Stranger Things 5. A cosa si riferisce la parola The Crawl? Il titolo potrebbe anticipare il ritorno di Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn. Gli spettatori stanno sperando di rivedere il metallaro tornare in scena dopo averlo visto morire da eroe nel Sottosopra nel corso dell'ultimo episodio della quarta stagione.

Advertisement

Infatti, si sono sviluppate delle teorie sul ritorno di Eddie Munson in Stranger Things 5. Quello interpretato da Quinn non è l'unico personaggio su cui ci sono dei dubbi. C'è anche da chiedersi che cosa accadrà a Max, interpretata dall'attrice Sadie Sink. Dopo l'ultima battaglia contro il terribile Vecna, la ragazza è finita in coma e il titolo The Crawl potrebbero riferirsi proprio alla sua lenta ripresa.

Sadie Sink ha parlato del futuro incerto di Max in Stranger Things, svelando quale vorrebbe che fosse la trama a lei dedicata. Ma attenzione, perché il titolo del primo episodio della quinta e ultima stagione della serie TV di Matt e Ross Duffer potrebbe anche riferirsi al malefico Vecna

Il cattivo è stato gravemente danneggiato durante l'episodio finale della quarta stagione. Il suo interprete, Jamie Campbell Bower, ha fatto intendere che Vecna in Stranger Things 5 sarà pronto a cercare la sua vendetta.

Advertisement

Nell'attesa di scoprire a cosa si riferisca il titolo, sembra ormai certo che la quinta stagione di Stranger Things presenterà un salto temporale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...