Stranger Things: un dietro le quinte rivela il ritorno di un personaggio

Stranger Things, anticipazione per la nuova stagione: un dietro le quinte conferma il ritorno nel cast di QUESTO personaggio.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Rivelazione sensazionale per quanto riguarda la nuova stagione di Stranger Things, una delle serie Netflix più amate degli ultimi anni. Per questa quinta e ultima stagione, infatti, ci sarà anche Matthew Modine nei panni di Martin Brenner.

Su Instagram, l'attore ha condiviso un video da dietro le quinte del set, mostrandosi con trucco e tanto di protesi facciale. Questo il video pubblicato sui social:

Il personaggio appare più vecchio di come lo avevamo visto l'ultima volta, ovvero quell'evento della quarta stagione a causa del quale tutti pensavano non sarebbe tornato per gli ultimissimi episodi della serie. Contro ogni pronostico, però, pare proprio che il Dr. Brenner ci sarà e che sia vivo e vegeto!

Stranger Things 5, l'ultima stagione della serie Netflix

La quinta stagione di Stranger Things, prevista su Netflix per questo 2025, riprenderà le trame 18 mesi dopo gli eventi catastrofici del finale della quarta stagione, ambientato nell'autunno del 1987.

Abbiamo lasciato Max (Sadie Sink) in coma, in bilico tra la vita e la morte, mentre il Sottosopra aveva iniziato a far capolino nella cittadina di Hawkins, in Indiana. Gli episodi della quinta stagione chiuderanno l'epopea della saga horror-fantascientifica che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo, e pare proprio che lo farà in grande stile.

Tra l'altro, per questa quinta stagione, ci sarà la novità del Rated-R (ovvero il suo equivalente televisivo, TV-14), segno di come la produzione vuole chiudere in assoluta libertà offrendo la stagione probabilmente più "dark" di tutta la serie.

Già nel finale della quarta stagione si intuiva un tono decisamente più "maturo" e "oscuro", e a quanto pare questa linea artistica verrà mantenuta in maniera decisa anche nel corso della quinta, composta come sappiamo da soli otto episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!