Una nuova entusiasmante collaborazione sta per arrivare su Stumble Guys, il popolare gioco mobile: alcuni dei personaggi più amati dell'anime My Hero Academia si uniranno presto al divertente mondo dei buffi omini colorati!
L'evento crossover introdurrà protagonisti come Izuku Midoriya (Deku), Katsuki Bakugo e Ochaco Uraraka. I giocatori potranno utilizzare i loro Quirk per salvare Ground Beta da un'invasione di giganteschi robot.
My Hero Academia sbarca su Stumble Guys
La collaborazione tra My Hero Academia e Stumble Guys apporterà diverse novità al celebre gioco, dando ai fan dell'opera di Horikoshi l'opportunità di vestire i panni dei protagonisti del manga:
- Un nuovo livello chiamato Hero Exam, dove i giocatori dovranno scalare un enorme robot;
- Il sistema dei Quirk, abilità speciali ispirate ai superpoteri dell'anime;
- Nuovi costumi, emote, impronte e danze della vittoria a tema My Hero Academia;
- Eventi a tempo limitato e un pass stagionale tematico;
- Missioni giornaliere con ricompense esclusive.
Il nuovo percorso Hero Exam metterà alla prova le abilità dei giocatori, che dovranno arrampicarsi su di un robot gigante ed infliggergli abbastanza colpi e danni per sconfiggerlo una volta per tutte.
I Quirk permetteranno ai giocatori di interagire con l'ambiente in modi unici, creando un'esperienza unica che fonderà competizione e lavoro di squadra.
Un evento imperdibile per i fan
La collaborazione arriva in concomitanza con l'uscita del nuovo film My Hero Academia: You're Next, prevista per l'11 ottobre nei cinema. È un'opportunità imperdibile per tutti i fan dell'anime di vivere le emozionanti avventure dei loro eroi preferiti a 360°, all'interno del celebre gioco mobile Stumble Guys.
Di seguito il video ufficiale che celebra la collaborazione:
La collaborazione è già disponibile su Stumble Guys: adesso tocca ai fan trasformare gli Stumbler in veri e propri Heroes del liceo YUEI.
immagine in evidenza via amazon.it, My Hero Academia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!