Warner Bros. Japan e WIT Studios hanno diffuso un nuovo trailer di Suicide Squad ISEKAI che mostra estratti inediti dall'anime ed informazioni sulla premiere. Nelle ultime settimane sono stati pubblicati anche dei trailer dedicati ai singoli personaggi, che hanno messo in evidenza, oltre ad Harley Quinn e Joker, anche Deadshot e Peacemaker.
Questo è il nuovo filmato su Suicide Squad ISEKAI.
Ecco la sinossi:
Nella città di Gotham Amanda Waller, capo dell'A.R.G.U.S., ha riunito un gruppo di famigerati criminali per una missione: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark si dovranno occupare di un caso piuttosto particolare. Questi supercriminali DC verranno inviati in un regno ultraterreno collegato a questo mondo attraverso un cancello. Si tratta di un luogo ricco di spade e magia, in cui gli orchi si scatenano e i draghi governano i cieli: un "ISEKAI"!
Dopo essere arrivati nel regno, Harley e gli altri vanno su tutte le furie, e vengono catturati dai soldati del Regno e mandati in prigione. Avranno solo 72 ore prima che la bomba che hanno al collo esploda. La scadenza si avvicina rapidamente. Dopo le trattative con la regina Aldora, la condizione per la liberazione è la vittoria sull'esercito imperiale ostile. Non hanno altra scelta che gettarsi in prima linea nella battaglia. Riusciranno Harley Quinn e la Suicide Squad a sopravvivere in ISEKAI?

Suicide Squad - La Prova del Fuoco (Panini DC Italia)
L'agente federale Amanda Waller ha creato il progetto Task Force X. Supercriminali al servizio del governo, sfruttati per compiere missioni sotto copertura: ecco la Suicide Squad! Tuttavia, i membri della squadra si dimostrano meno controllabili di quanto previsto. La Squadra è sacrificabile, priva di scrupoli e senza un futuro certo: devono decidere se rischiare la vita o marcire in galera. Questo volume raccoglie le prime avventure della moderna Task Force X. Include: Suicide Squad (1987) #1/8, Secret Origins (1986) #14.Quando uscirà Suicide Squad ISEKAI
Il progetto è diretto da Eri Osada, con la sceneggiatura che è stata realizzata da Tappei Nagatsuki (Re:Zero – Starting Life in Another World) e da Eiji Umehara (Vivy – Fluorite Eye's Song). Il doppiaggio originale di Harley Quinn sarà di Anna Nagase; Il Joker avrà la voce di Yuuichirou Umehara; Deadshot sarà Reigo Yamaguchi; e Peacemaker avrà la voce di Takehito Koyasu.
L'anime verrà distribuito prima in Giappone dal 5 luglio, e poi nel resto del Mondo arriverà a noleggio dall'8 luglio su piattaforme come Prime Video e Google TV.
Immagine tratta da twitter.com.dcjp
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!