Ieri la Warner Bros. Japan Anime ha pubblicato il video della sigla d'apertura del nuovo anime originale Suicide Squad Isekai: i toni richiamano apertamente i vecchi cartoni animati DC, il ritmo rock ed il tripudio di sax si mescolano a quel tocco nipponico che rende l'opening quantomeno originale.
L'opening di Suicide Squad Isekai s'intitola Another World ed è stata composta da Tomoyasu Hotei. L'attesissimo anime sarà disponibile tra meno di una settimana (l'8 luglio) su Prime Video.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
La trama di Suicide Squad Isekai
Nella città di Gotham che si trova nella morsa del crimine, Amanda Waller, il capo della A.R.G.U.S., ha messo insieme un gruppo di famigerati criminali per portare a termine un'importante missione: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark. Questi Super-Villain vengono così spediti in un mondo parallelo, connesso al loro tramite un portale. È un mondo gremito di spade e magia, in cui infuriano gli orchi e i draghi dominano i cieli: un “ISEKAI”!
Dettagli sullo staff e novità nel cast
In concomitanza all'opening sono state rilasciate anche nuove informazioni sul cast dell'anime: nuovi personaggi si uniscono alla Squad.
- Yoji Ueda presta la voce a Ratcatcher
- Hochu Otsuka presta la voce a Thinker
- Shizuka Ito presta la voce a Enchantress
- Taro Kiuchi presta la voce a Killer Croc.
Le animazioni sono state affidate a WIT Studio (che si è occupato anni fa delle prime stagioni de L'Attacco dei Giganti), la regia, gli storyboard e la direzione dell'animazione sono a cura di Takuji Miyamoto: quest'ultimo ha lavorato anche all'opening del videogioco di Jujutsu Kaisen, intitolato JUJUTSU KAISEN - Phantom Parade.
Immagine in evidenza: © & TM DC © 2023 Warner Bros. Entertainment. All rights reserved.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!