Sulla Bocca di Tutti, la nuova serie Netflix sul pericolo del desiderio

Autore: Paola Pirotti ,

Qual è il peggior incubo di un adolescente in preda agli ormoni e alla scoperta del desiderio?
Rinunciare al bacio. Il bacio come simbolo d'amore, piacere e connessione. Ma se baciare diventasse praticamente impossibile? È da qui che parte la premessa della nuova serie originale Netflix Brasile, ideata e diretta da Esmir Filho: Sulla Bocca di Tutti (Boca a Boca, in originale).

Gli adolescenti di una cittadina rurale nelle campagne del Brasile cominciano ad andare nel panico quando si sospetta la nascita di un virus contagioso trasmissibile attraverso i baci. Sebbene non si sappia ancora molto sulla serie, il progetto è presentato come cupo e molto contemporaneo nel raccontare il tentativo delle nuove generazioni di connettersi in un mondo virtuale, mentre quello reale si fa sempre più difficile e spaventoso.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Anche il trailer ci da una possibilità di scoprire il tono di Sulla Bocca di Tutti. Mentre le immagini di un grande party scorrono nei primi secondi, uno dei protagonisti racconta che dopo quella festa notturna all'insegna di baci di gruppo...

Una ragazza si sveglia con una macchia sulla bocca. Un'infezione causata da un bacio. Qualcun altro potrebbe essere malato?

Chiunque ha partecipato al bacio di gruppo durante la festa potrebbe essere contagiato. Ovviamente è certo che segreti (come le identità sessuali dei protagonisti) e misteri legati agli adulti verranno presto a galla sconvolgendo le vite dell'intera comunità e, nella migliore delle ipotesi, regalando agli spettatori un bel po' d'intrattenimento.

Nel cast troviamo tanti giovani già noti in Brasile, ma non ancora al pubblico internazionale: i tre protagonisti sono Caio Horowicz, Iza Moreira, Michel Joelsas.

Netflix
La locandina originale di Boca a Boca

L'uscita di Sulla Bocca di Tutti è prevista sulla piattaforma di Netflix il 17 luglio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...