Sinon, uno dei protagonisti di Sword Art Online: Fractured Daydream, il nuovo gioco RPG dedicato all'omonima serie di light novel Sword Art Online, è stata presentata nel nuovo trailer pubblicato dal team.
- Sword Art Online: Fractured Daydream è il nuovo RPG di SAO
- Sword Art Online: Fractured Daydream uscirà il 4 ottobre 2024
- La trama di Sword Art Online
Sword Art Online: Fractured Daydream è il nuovo RPG di SAO
Presentato durante il Nintendo Direct: Partner Showcase di febbraio, Sword Art Online: Fractured Daydream è stato sviluppato da Dimps Corporation (ideatori, tra l'altro, anche di Sword Art Online: Fatal Bullet) e sarà distribuito da Bandai.
Bandai Namco ha annunciato che il gioco tie-in racconterà una storia originale, che ben si discosta dalle precedenti: i giocatori si troveranno dinanzi ad un miscuglio di Mondi e situazioni, provenienti da tutti gli Universi di SAO giocati prima d'ora.
Sword Art Online: Fractured Daydream permetterà, oltretutto, ai fruitori del gioco di prendere parte a raid cooperativi, offrendo un'esperienza di gioco immersiva e senza pari.
Sword Art Online: Fractured Daydream uscirà il 4 ottobre 2024
Sword Art Online: Fractured Daydream uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 4 ottobre.
Di seguito una breve sinossi della storia originale del gioco, direttamente dai canali ufficiale Bandai:
Galaxia, un nuovo sistema che permette ai giocatori di rivivere il passato, viene aggiunto ad Alfheim Online. Tuttavia, qualcosa va storto, causando una trasmigrazione di giocatori provenienti da varie epoche! Per risanare la linea temporale, Kirito dovrà collaborare con vecchi alleati... e vecchi nemici.
La trama di Sword Art Online
Serie di light novel scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec, pubblicata da ASCII Media Works sotto l'etichetta Dengeki Bunko dal 10 aprile 2009. Dall'opera sono stati tratti i manga, due serie di light novel spin-off, un film e numerosi videogiochi. L'edizione italiana della serie di light novel e dei manga è edita J-Pop di Edizioni BD.
Kazuto "Kirito" Kirigaya, un genio della programmazione, entra in una realtà virtuale interattiva con pluralità di giocatori (una realtà "massively multi-player online" o "MMO") denominata "Sword Art Online". Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne può uscire solo vincitori, completando il gioco, perché il game over equivale a morte certa del giocatore.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!