#Teen Wolf è tornato con un'ultima - e terrificante - stagione prima di dirci addio e gli autori hanno cercato di riportare negli ultimi episodi quei personaggi che hanno abbandonato la nave nel corso delle stagioni, ma che potrebbero avere ancora qualche conto in sospeso a Beacon Hills.
In una nuovissima clip - riportata da Entertainment Weekly - Teen Wolf ci ha finalmente mostrato il grande ritorno di due personaggi tanto amati che, a quanto pare, hanno un'altra (dolce) sorpresa in serbo per noi.
Il ritorno di Jackson e Ethan
Show hidden content
Lo showrunner #Jeff Davis lo aveva già profeticamente annunciato durante il San Diego Comic-con, ma averne una chiara conferma (visiva) è sempre gioia per i nostri occhi.I protagonisti di questa nuova clip sono #Jackson Whittemore (Colton Haynes) e Ethan (Charlie Carver), entrambe creature sovrannaturali che hanno riscoperto il dolce sentimento dell'amore... insieme!Lasciatasi Beacon Hills alle spalle, i due si sono stabiliti felicemente nella capitale inglese (quale scenario più romantico del Big Ben?) e nella clip vediamo il povero Ethan struggersi per il ritardo del fidanzato.

Le dichiarazioni degli attori e dello showrunner sulla nuova coppia
Show hidden content
Tempo fa Jeff Davis annunciò che il ritorno di Jackson avrebbe potuto includere un cambiamento sul piano sentimentale.E, a quanto pare, strada facendo ha ritrovato anche Ethan.“Sono il tipo di tutti”. Jackson lo aveva già insinuato nella seconda stagione e lo stesso interprete - #Colton Haynes - ha rivelato riguardo la sessualità del suo personaggio:Ho pensato 'Se Jackson tornerà, avrà una relazione con un ragazzo'. Ciò può significare che può essere bisex o gay. Penso che sia andato a Londra per ritrovare sé stesso.
Ha senso. Ecco perché Jackson era sempre così arrabbiato.

In questa ultima parte di stagione, faranno ritorno a Beacon Hills anche altri personaggi della serie (come #Derek e #Stiles) per combattere il nuovo esercito di cacciatori capitanato dal vecchio e astuto Gerard Argent (che proprio non ne vuole sapere di andare in pensione).Il personaggio [di Colton Haynes, n.d.r.] è sempre stato un arrogante buffone, per cui il mio ha il colpito di tenerlo a bada.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!