Co-prodotto da Apple, Cineflix Rights e dalla rete israeliana Kan 11, su Apple TV+ è in arrivo un nuovo thriller: Tehran.
Creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn, la prima stagione della serie sarà composta da otto episodi che racconteranno la storia di una agente del Mossad che sta lavorando a un’operazione sotto copertura.

Il trailer di Tehran
La nota piattaforma di streaming online ha rilasciato il trailer ufficiale di Tehran. Le prime immagini sono proprio quelle di Tehran, in Iran e della protagonista, l’agente Tamir Rabinyan (Niv Sultan).
Hai 47 minuti. Resta in contatto con me. Fai quello che devi fare. Sarò a casa per domani pomeriggio.
Tornata in Iran, suo Paese natale, dopo essere cresciuta in Israele, Tamir è sotto falsa identità, per poter neutralizzare le difese aeree e distruggere una centrale nucleare iraniana.
Una agente del Mossad è in Iran.

Purtroppo, la copertura salta e Tamir viene scoperta, durante la pericolosa missione che mette a rischio la sua vita.
Ti farò uscire. Farò tutto ciò che serve.
Adrenalina e azione sembrano non mancare già dal promo.
La trama della serie di spionaggio
Nata in Iran e cresciuta in Israele, Tamar Rabinyan (Niv Sultan) è diventata una hacker informatica e agente del Mossad, l’agenzia di intelligence israeliana. A Tamar viene affidata una missione abbastanza pericolosa: distruggere una centrale nucleare iraniana.
No Instagram parameter url defined
La ragazza è, così, costretta a tornare nel suo Paese di origine – a Tehran, per l’appunto - sotto falsa identità, ma la copertura salta e Tamar si trova in pericolo. Secondo i servizi segreti, prelevarla dalla missione sarebbe troppo pericoloso ma, intanto, la polizia la insegue…
Il cast di Tehran
Creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn e diretta da Daniel Syrkin, Tehran vede nel cast Niv Sultan (Tamir Rabinyan), Shaun Toub, Navid Negahban, Shervin Alenabi, Liraz Charhi e Menashe Noy.
No Instagram parameter url defined
Produttori esecutivi sono lo stesso Zonder ed Eden insieme a Shula Spiegel, Alon Aranya, Julien Leroux, Peter Emerson ed Eldad Koblenz.
Tehran in streaming
La prima stagione di Tehran sarà disponibile in streaming, su Apple TV+, dal 25 settembre 2020: i primi tre episodi da subito; i restanti saranno caricati ogni venerdì.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!