Teogonia, l'anime è finalmente realtà: debutto atteso per aprile

La nuova serie anime Teogonia prevede un cast stellare con Mutsumi Tamura e Kana Hanazawa. L'annuncio ufficiale dello staff televisivo mercoledì scorso.

Autore: Federica Polino ,

L'anime tratto dalla serie di light novel e manga intitolato Teogonia di Tsukasa Tanimai debutterà ad aprile su Tokyo MX e altri canali televisivi giapponesi: Crunchyroll si occuperà della distribuzione internazionale. L'annuncio è stato fatto mercoledì dallo staff della produzione.

Teogonia, l'anime debutta ad aprile su Crunchyroll

Cannot get X.com oEmbed

Per celebrare la notizia, l'illustratore originale della serie di light novel e character designer dell'anime, Kōichirō Kawano, ha realizzato un'illustrazione commemorativa. Anche l'autore Tanimai ha condiviso un messaggio, esprimendo la sua gratitudine per il progetto: 

Le parole che ho digitato con cura sulla tastiera sono state trasformate in illustrazioni, un fumetto e ora un anime che si muove e parla. Sembra un incredibile colpo di fortuna.

La serie animata vedrà Mutsumi Tamura nel ruolo di Kai e Kana Hanazawa in quello di Jose. Alla regia ci sarà Kunihiro Mori, mentre Tomoyasu Okubo si occuperà della sceneggiatura e Kenji Fujisawa comporrà le musiche.

Trama di Teogonia

Nell’aspra regione conosciuta come le terre di confine, gli umani devono combattere una battaglia senza fine affrontando creature semi-umane che si scagliano contro di loro senza sosta, intente a prendere la loro terra e i loro dei. Un ragazzo di nome Kai, durante uno scontro per difendere il suo villaggio, subisce una ferita mortale che gli fa recuperare i ricordi di una vita passata, dandogli anche un nuova percezione delle regole ingiuste che governano il mondo che lo circonda. Una cosa è chiara: per coloro che non hanno un dio che li protegga, la vita è una lotta costante per la sopravvivenza.

Dalla web novel al successo

Teogonia è nato come web novel pubblicata da Tanimai sul sito Shōsetsuka ni Narō nell'agosto 2017. La casa editrice Shufu to Seikatsu Sha ha poi iniziato a pubblicare la serie in formato cartaceo, con le illustrazioni di Kawano. Nel 2018 è stato lanciato anche un adattamento manga disegnato da Shunsuke Aoyama, in Italia edito saldaPress.

immagine in evidenza via profilo ufficiale X anime Teogonia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!