Terrifier 3: il regista risponde a due teorie dei fan

Il regista di Terrifier 3, Damien Leone, ha parlato delle teorie dei fan riguardo allo sviluppo della saga horror di Art The Clown.

Immagine di Terrifier 3: il regista risponde a due teorie dei fan
Autore: Davide Mirabello ,

Terrifier è riuscito negli anni a trasformarsi da film indipendente a titolo cult capace di avere una distribuzione internazionale. Terrifier 3 è stato distribuito anche nelle sale cinematografiche italiane, ed il creatore della saga, Damien Leone, ha di recente risposto ad alcune delle teorie sulla saga horror.

Show hidden content Parlando durante la Monster-Mania Con, Leone ha dichiarato:

Ciò che mi piace di meno è il fatto che tutti pensino che Jason [Patric] sia davvero Art, che il padre di Sienna sia Art The Clown. Ma, voglio dire, questa è una teoria. Però non si potrà rivelare tutto finché la saga non arriverà ad una conclusione definitiva. Questa è una teoria su cui si dibatte molto. Un'altra teoria riguarda Jonathan ed il fatto che non sia davvero morto. Lui è ancora vivo? Vedremo.

Terrifier 3: ecco la trama

In Terrifier 3 viene approfondita la storia di Sienna, il personaggio interpretato da Lauren LaVera, che ancora una volta si trova ad essere perseguitata da Art the Clown. Sienna deve continuare a lottare contro il senso di colpa da sopravvissuta e le sue allucinazioni sulla sua migliore amica defunta, Brooke, mentre Art e Victoria seminano il caos tra gli ignari residenti di Miles County. Il film introduce anche una nuova importante complice di Art, Victoria Heyes, interpretata da Samantha Scaffidi.

Il pubblico attende la soluzione di queste teorie e il destino finale dei personaggi. Nel frattempo, la volontà di Leone di tenere i fan col fiato sospeso assicura che la serie rimanga un'esperienza avvincente ed elettrizzante. Cosa ne pensi delle teorie dei fan? Pensi che Jonathan sia ancora vivo o pensi che ci sia un significato dietro l'identità di Art the Clown?

La saga di Terrifier è iniziata nel 2016, ed è proseguita nel 2022 con il secondo capitolo della saga. Terrifier 3 è nelle sale cinematografiche. 

Immagine Wikipedia di Midnight Factory creata da Maxpoto

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!