Tesla celebra il Cybertruck con la Cyberbeer

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
1' 33''

Tesla, l'azienda di veicoli elettrici guidata da Elon Musk, ha annunciato l'uscita di un nuovo prodotto in edizione limitata chiamato Cyberbeer, un'omaggio al suo atteso veicolo elettrico, il Cybertruck.

Cyberbeer, un gusto esclusivo in onore del Cybertruck

La Cyberbeer, disponibile per l'acquisto sul negozio online di Tesla, promette di offrire un'esperienza unica ai fan dell'azienda e dei veicoli elettrici. Il set in edizione limitata è venduto al prezzo di 150 dollari e include due bottiglie da 330 ml e due bicchieri, realizzati in ceramica nera. Questi contenitori angolari celebrano l'esoscheletro distintivo del Cybertruck, offrendo un modo unico di godere la birra.

Advertisement

Le bottiglie sono decorate con una filigrana Cyberbeer che rivela la sua bellezza quando la birra è mantenuta alla temperatura giusta. I bicchieri sono smaltati e cotti per riflettere il design unico del Cybertruck, presentano un interno lucido sono decorati con il logo di Tesla.

Dettagli sulla birra 

Secondo quanto riportato anche da thedrinksbusiness, la Cyberbeer è una birra Helles Lager prodotta e imbottigliata in California da Buzzrock Brewing Co. Si tratta di una birra in edizione limitata, realizzata con luppoli nobili europei Saaz e Hallertau Mittlefruh e con un contenuto alcolico del 7% ABV. 

La descrizione del prodotto nel negozio online di Tesla promette un gusto fatto di erbe e spezie, con ricchi aromi di tè e agrumi.

Oggetti di culto per i collezionisti e gli appassionati di Tesla

Tesla non è nuova al mondo delle bevande. Nel 2020, l'azienda ha lanciato una Tequila añejo da 250 dollari, che è andata esaurita in poche ore dopo il suo lancio. Questo prodotto, nel 2018, fu anche protagonista di uno scherzo fatto da Elon Musk in occasione di un pesce d'aprile. Questa nuova Cyberbeer si unisce dunque alla linea di bevande ispirate al mondo di Tesla, offrendo ai fan un'esperienza unica e una connessione con il marchio.

Advertisement

Immagine di copertina via: 123Rf.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...