Thanos e Loki tra i nomi più popolari dati ai bambini [LISTA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Un nuovo studio pubblicato dal sito OrganicBabyFormula.com rivela che il nome di Thanos è uno dei più dati ai bambini. Lo studio indica che negli Stati Uniti la popolarità del nome del Titano Pazzo è aumentata di 2892 punti dopo l'uscita di Avengers: Infinity War. Ciò ad attestare il fatto che in molti hanno dato ragione alla teoria secondo al quale dimezzare la vita nell'universo farebbe vivere meglio l'altra metà.

Insomma sta di fatto che i genitori che hanno avuto dei figli dal 2019 a oggi stanno scegliendo anche Thanos come nome per i loro bambini. Ecco l'elenco dei 30 nomi più scelti tra i personaggi di proprietà The Walt Disney Company: ci sono infatti anche quelli dei classici Disney e quelli della Galassia di Star Wars. Spiccano quelli Marvel come Quill, Wanda e Loki.

Advertisement
  1. Quill
  2. Kristoff
  3. Rey
  4. Aladdin
  5. Merida
  6. Belle
  7. Simba
  8. Olaf
  9. Thanos
  10. Timon
  11. Nala
  12. Kylo
  13. Anakin
  14. Moana
  15. Flynn
  16. Wanda
  17. Leia
  18. Valkyrie
  19. Tiana
  20. Elsa
  21. Cinderella
  22. Naveen
  23. Esmeralda
  24. Ariel
  25. Sebastian
  26. Loki
  27. Aurora
  28. Luke
  29. Finn
  30. Jasmine

Come potete leggere, tra i nomi Marvel più usati c'è quello di Quill legato a Peter Quill aka Star-Lord, il leader dei Guardiani della Galassia che ha esordito al cinema nel 2014 e prossimamente concluderà il suo ciclo con il terzo film diretto da James Gunn.

Wanda è stata protagonista del recente Doctor Strange nel Multiverso della Follia (adesso presente nel catalogo Disney+) e Valkyrie l'amica di Thor è stata protagonista di Thor: Love and Thunder, che arriverà su Disney+ per il Disney+ Day giorno 8 settembre. Loki invece è presente nel Marvel Cinematic Universe fin dal 2011 quando ha esordito nel film Thor. Loki è stato il villain di The Avengers ed è anche stato nemico/alleato di Thor nelle pellicole successive, sino a morire in Avengers: Infinity War proprio per mano d Thanos. Loki, nella sua variante del Multiverso, è protagonista della serie TV Loki di Disney+.

Via Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...